Bodycount delle pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le pro si curano troppo, fanno dieta ferrea, palestra e chirurgia estetica.. rispetto le free sanno fare make up e non tutte sono Megan Fox..
il 90% fa uso di coca e altre sostanze, hanno tutti i denti marci e sono piene di malattie sessuali... anche se usi profilattico sai quanti si rompono, quante malattie ti prendi per un pò di saliva ecc...

Sono roba da buttare macchine con troppi km.

il 90% fa uso di coca e altre sostanze, hanno tutti i denti marci e sono piene di malattie sessuali... anche se usi profilattico sai quanti si rompono, quante malattie ti prendi per un pò di saliva ecc...

Eppure io le over 25 che stanno benone a soldi sono praticamente il 100%

Quindi andare a Pro che stanno in camera è rischioso prendere malattie o sono più pulite?

Quindi andare a Pro che stanno in camera è rischioso prendere malattie o sono più pulite?
Nn ci sono mai stato a pro, gli amici che ci vanno abitudinariamente, hanno preso da quello che so: papilloma virus, hpv come se scrive nn ricordo, herpes, uno ha preso il virus che spacca il cazzo, ma nn so dirvi come si chiama quello che ti macchia tutto il cazzo di bianco, hai delle piaghe se nn corri subito a curarlo ti viene tutto il cazzo maculato... una cosa inguardabile oltre che iper doloroso.

Non so che con pro andavano nn so dirti altro

Sc
Nn ci sono mai stato a pro, gli amici che ci vanno abitudinariamente, hanno preso da quello che so: papilloma virus, hpv come se scrive nn ricordo, herpes, uno ha preso il virus che spacca il cazzo, ma nn so dirvi come si chiama quello che ti macchia tutto il cazzo di bianco, hai delle piaghe se nn corri subito a curarlo ti viene tutto il cazzo maculato... una cosa inguardabile oltre che iper doloroso.

Non so che con pro andavano nn so dirti altro
Scopavanap senza preservativo immagino

Ma dai é ovvio che il BC di una pro sia immensamente più alto, ma anche solo per una questione logistica. Ricevono minimo 3-4 clienti a serata con cui passano 30 minuti, é possibile per una ragazza normale fare delle serate del genere? Oltre al fatto che poi quando incontrano Chad (che ci si fidanzino o meno) hanno la testa solo per lui e chiudono la saracinesca.

La mia ex invece non sopportava quella roba, non beveva, non fumava, non si drogava, provava schifo per quelle cose.

Il conto dei corpi di una prostituta è mediamente molto più alto di una che non ha mai esercitato quel mestiere, su questo non ci piove.

Ciò che vuoi sapere, ho capito, è quanto tale numero di partner possa condizionare la sua vita sentimentale fuori da quel lavoro: premesso che fare quel lavoro, psicologicamente ti può logorare, non lo so. Sono soggetti un pò particolari, per cui si deve prestare qualche attenzione in più, ma le altre in media non sono molto meglio.

Sulla capacità di provare amore vero, ho l' impressione che quella con l' avanzare dell' età cali in tutte, prostitute, non prostitutute, conto dei corpi alto, conto dei corpi medio basso, vergini. Sono in grado di innamorarsi le ragazzine, un pò le ventenni, poi tale capacità si abbassa proprio.

Il conto dei corpi di una prostituta è mediamente molto più alto di una che non ha mai esercitato quel mestiere, su questo non ci piove.

Ciò che vuoi sapere, ho capito, è quanto tale numero di partner possa condizionare la sua vita sentimentale fuori da quel lavoro: premesso che fare quel lavoro, psicologicamente ti può logorare, non lo so. Sono soggetti un pò particolari, per cui si deve prestare qualche attenzione in più, ma le altre in media non sono molto meglio.

Sulla capacità di provare amore vero, ho l' impressione che quella con l' avanzare dell' età cali in tutte, prostitute, non prostitutute, conto dei corpi alto, conto dei corpi medio basso, vergini. Sono in grado di innamorarsi le ragazzine, un pò le ventenni, poi tale capacità si abbassa proprio.
La vedo esattamente così.
La ragazza in questione è 25enne, quindi è su quel crinale.

Si abbassa, vero. Direi che si abbassa più degli uomini comunque, perché inconsciamente loro devono sopravvivere e tendono a scegliere uomini che le garantiscano protezione e cibo per la prole quindi diventa tutta una scelta logica. Poi vabbè quando vedono i geni buoni di chad lì impazziscono e va tutto fuori scherma.

Si abbassa, vero. Direi che si abbassa più degli uomini comunque, perché inconsciamente loro devono sopravvivere e tendono a scegliere uomini che le garantiscano protezione e cibo per la prole quindi diventa tutta una scelta logica. Poi vabbè quando vedono i geni buoni di chad lì impazziscono e va tutto fuori scherma.
Questa su e preso un cesso, altro che Chad, sono meglio io.
E non sembrerebbe nemmeno così monetato a giudicare dalle foto e dai posti che frequentano.
Ci sono sempre eccezioni evidentemente, ma sta storia che le belle ragazze vadano solo coi Chad, è un po’ una cazzata.

Questa su e preso un cesso, altro che Chad, sono meglio io.
E non sembrerebbe nemmeno così monetato a giudicare dalle foto e dai posti che frequentano.
Ci sono sempre eccezioni evidentemente, ma sta storia che le belle ragazze vadano solo coi Chad, è un po’ una cazzata.
Si bruttino le eccezioni ci sono sempre. Non ho letto tutti i commenti, hai per caso detto l’età di lei? Perché se adulta potrebbe ormai aver placato “la voglia” di chad. Ad ogni modo ci sono realtà dove le belle ragazze stanno con dei tipi diciamo….poco presentabili esteticamente. Nel mondo nerd per esempio ce ne sono molteplici. Ho frequentato un ragazzo al quale non daresti una lira che all’improvviso si é fidanzato con una che erall’epoca era una 7 solidissima ed é stata pure lei a farsi avanti. Stanno insieme da 10 anni ormai. Hanno la passione dei GDR da tavolo e infatti lui é un dungeon master esperto. Ma non solo, una che veniva nella mia scuola, anche lei sul 7 bonus tettona (non era sovrappeso) fissatissima per i manga giapponesi e si é messa con un cinghiale con la stessa passione. Anche nel mondo della musica accade spesso.

La vedo esattamente così.
La ragazza in questione è 25enne, quindi è su quel crinale.
Ha 25 anni adesso?
C'è una bella differenza di età tra di voi di allora. Comunque è una ragazza che noi altri utenti del forum non conosciamo, la frequentavi e almeno avrai capito se era una persona civile.

Ha 25 anni adesso?
C'è una bella differenza di età tra di voi di allora.
Si, io ne ho quasi il doppio 😅, però ci trovavamo “bene”, capirai, lei era, nel primo dei 20 anni, una cosa eccezionale! Disumana, ma non è stata solo la bellezza a farmi innamorare, ovviamente so, che essendo un reietto, l’umica che mi ha dato attenzioni è stata lei, e questo me l’ha fatta idealizzare.
Mi ha aiutato però a non cercare più donne, ad accettare la mia condizione, a mettermi l’anima in pace, perché decisi che o lei o nessuna, ed è andata proprio così, nessuna e amen.

Si, io ne ho quasi il doppio 😅, però ci trovavamo “bene”, capirai, lei era, nel primo dei 20 anni, una cosa eccezionale! Disumana, ma non è stata solo la bellezza a farmi innamorare, ovviamente so, che essendo un reietto, l’umica che mi ha dato attenzioni è stata lei, e questo me l’ha fatta idealizzare.
Mi ha aiutato però a non cercare più donne, ad accettare la mia condizione, a mettermi l’anima in pace, perché decisi che o lei o nessuna, ed è andata proprio così, nessuna e amen.
Però sei stato in grado di avere una storia con una ragazza molto più giovane. Qualche cosa che va bene, l' avrai. Se non è la bellezza, è altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro