Bodycount maschile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace bro, mia madre è attraente 🫤

Cmq sturare è l'opposto di tappare, capra!

E infatti che sei ritardato si capisce subito. Guarda che i down hanno un crosoma in più non in meno, proprio come gli antifa
Si guarda che esistono varie sindromi dove il numero di cromosomi basso ti riduce al ritardo mentale che orgogliosamente rappresenti, come quella di Turner o quella di Cri-du-chat... dai riprova che sarai più fortunato

Coglione stavo in visita neurologica per altri motivi e l'ho fatto, testa di minchia che sei. Ahahahahahahha, flammare con te pare di discutere col famoso gorillotto sudamericano sotto effetto di crack
Ti hanno visitato perché vedendo la pena che fai intellettualmente ti avranno considerano il mancato anello di congiunzione tra uomo e scimmia

Si percepisce da come scrivi che sei un eterno sconfitto. Probabilmente sei anche stato generato da uno stupro e ti hanno adottat
Ma tu pensi veramente di poter anche solo infastidirmi con sti insulti da quinta elementare? E saresti quello intelligente? ahahaha stiamo messi bene... dai avanti un altro che al sottomesso dalla vita sta avendo un aneurisma dal nervoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro