Re dei misogini
Well-known member
Direi al massimo 1 o 2. L'ideale sarebbe zero, ma ormai nemmeno le quattordicenni stanno a zero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai anche 12.ragazzi ma se volete un bodycount bassissimo o nullo, dovevate pensarci quando avevate 15 anni.
ora è finita.
Non so cosa tu intenda per 'body count'.Quale è il massimo bodycount in una donna che accettereste PER METTERVICI SERIAMENTE, e perchè?
Inoltre, vi interesserebbe come lo ha ottenuto (es: tutte relazioni serie fallite, tutte scopate)?
Io, penso AL MASSIMO 5. Anche se tenti 5 relazioni tutte serie, hai fallito cinque volte, c'è qualcosa che non va in te, sei una np e hai possibilita infinite, se volevi trovare uno serio con 5 tentativi lo facevi
Intendo numero di cazzi diversi con cui hai scopato: quindi se hai scopato con chad 1 1000000000000 volte e con chad 2 1 volta, bc=2Non so cosa tu intenda per 'body count'.
Sicuramente avrei difficoltà a veder 'rompere' per così dire, l'incantesimo della principessina di plastica, che si sono create, ed avrei difficoltà a tornare indietro nella mia raffigurazione spinta, invece, di essere biologico con tutte le sue necessità fisiologiche che mi turberebbero alquanto in caso di convivenza.