Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci starei senza problemiSì questo mi è chiaro ma non staresti mai con un vergine con bc 0?
Brava Matilde! Sono d'accordoChe cazzata la poliamorosità
Scusate cosa c'entra il poliamore con il BC?Brava Matilde! Sono d'accordo
Niente! Ma mi son sentita di concordareScusate cosa c'entra il poliamore con il BC?
Secondo me le asiatiche americane sono cinesi immigrati di prima generazione, sono noti per essere tradizionalisti e difficilmente si mescolano con americani, insomma hanno la loro cultura.Mi devi spiegare come mai il tasso di divorzio negli Stati Uniti con donne asiatiche e la metà di quello con donne statunitensi.
la prima cosa sensata che esce dalla tua figa di sopraChe cazzata la poliamorosità
Le ragazze non si mettono con uno perché ha avuto esperienze si mettono con uno per i motivi per cui ha avuto quell'esperienza cioè LMSMa quindi questo è uno dei motivi per cui una ragazza che è stata fidanzata non si metterà mai con uno che non ha avuto esperienze? Chiedo anche alle forumine cosa ne pensate? @Lucciola, @Charlix, @HijaDeMiranda, @chi, @benny
Sì assolutamente sono Asiatiche di prima generazione che diventano americane perché sposano un americano.Secondo me le asiatiche americane sono cinesi immigrati di prima generazione, sono noti per essere tradizionalisti e difficilmente si mescolano con americani, insomma hanno la loro cultura.
la prima cosa sensata che esce dalla tua figa di sopra
La battuta nasconde una verità biologica, ossia che un maschio per avere molte femmine deve avere molte qualità da esse ambite. Una femmina, al contrario, per avere molti maschi deve solo essere disponibile (qualità negativa agli occhi di un partner)."È diverso"
"È meglio una chiave che apre tante porte che una porta che viene aperta da tante chiavi"
Per stupiditàSe il bodycount maschile non esiste, perchè, anche tra i blackpillati si chiede "quant'è il tuo bodycount?"
Ecco, in quel caso penso sia solo una questione culturale. Le asiatiche "americane" invece sono copia incolla delle occidentali.Sì assolutamente sono Asiatiche di prima generazione che diventano americane perché sposano un americano.
Per me é indifferenteMa quindi questo è uno dei motivi per cui una ragazza che è stata fidanzata non si metterà mai con uno che non ha avuto esperienze? Chiedo anche alle forumine cosa ne pensate? @Lucciola, @Charlix, @HijaDeMiranda, @chi, @benny
si, questa è biologia, ma la biologia non prevede che tizia è zoccola mentre lui è un figoLa battuta nasconde una verità biologica, ossia che un maschio per avere molte femmine deve avere molte qualità da esse ambite. Una femmina, al contrario, per avere molti maschi deve solo essere disponibile (qualità negativa agli occhi di un partner).
e allora mettetevi d'accordo, si chiede una cosa che non esiste? suvviaPer stupidità
Lo valuterei massimo carino (6) però dalla sua ha anche lo status da carriera avviataqua c'è gente che sta a secco da 40 anni. pure quelle con 100 di bodycount non gliela smollano ma di cosa parliamo. ah, poi dicono che tu sia un chadlite, ora le tue domande del cazzo si spiegano
Mah. Secondo me le donne, a prescindere, hittano il wall a 30, poi ci sono casi specifici di donne ben tenute, ben curate, di buona genetica ecc. Gli uomini ho notato lo hittano con una curva di esposizione al wall molto meno definita a seconda del fatto che bevano o fumino. D'altra parte, come dici tu e in accordo con la LMS, se non hai soldi un uomo pure a 30 è considerato un relitto sociale. Dipende da che tipo di wall consideriamo, psicologico, estetico o l'insieme di questi due (immagino l'ultima opzione, LMS parlando).Bhe a tutti gli effetti tu stai subendo la stessa cosa che ho detto io con la mia analogia, quindi si è uguale per uomo e donna, ma su di te c'è molto più rischio nel lasciare la relazione, come una spada di Damocle che penda sopra la tua testa pronta a prendersi la tua vita.
Anche per un uomo ben visto dalle donne è difficile trovare un LTR, o comunque richiede parecchi sforzi, a volte non si sa nemmeno se troverai qualcuno quindi risulta anche solo a livello di sforzo un costo e un rischio alto, mentre una donna troverà una relazione in pochissimo tempo (spesso le hanno già pronte anche durante la relazione).
Stai andando per i 40 gli uomini secondo me hittano il wall più delle donne se non hanno soldi accumulati, anzi il wall femminile secondo me è fatto di carta o di cartongesso, perchè a tutti gli effetti troveranno qualcuno, anche più giovane, anche se non sono delle 20enni, salvo magari dopo i 60 anni.
Non so se il tuo caso, ma se fossi sposato lasciare la relazione sarebbe molto più pericoloso per un uomo, addirittura rovinandoti la vita per sempre.
Per tutti questi motivi tu i tuoi pensieri li quieti.
Ora immagina che per qualche miracolo io, 22enne, valutato 6+/6,5 stia con una 6 con BC di 20 se non 30, e un giorno dopo aver scopato con me nella mia LTR ripensi al cazzo di Tyrone da 23cm o ai threesome Tyrone Chad che si è fatta post disco, e si trovi immediatamente sempre più insoddisfatta delle mie prestazioni da uomo nella media, che costo ha oltre ad una flebile morale (che non ha se si è fatta farcire così tanto da Chad a 20 anni) per rimanere con me e non aprire una dating app, o andare in disco, farsi rifarcire da Tyrone e ritorvarsi un altra relazione seria in tempo zero?
Salvo alti livelli di LMS se non sei realizzato già per i 30 anni sei un relitto, forse non vale se sei un 8.Mah. Secondo me le donne, a prescindere, hittano il wall a 30, poi ci sono casi specifici di donne ben tenute, ben curate, di buona genetica ecc. Gli uomini ho notato lo hittano con una curva di esposizione al wall molto meno definita a seconda del fatto che bevano o fumino. D'altra parte, come dici tu e in accordo con la LMS, se non hai soldi un uomo pure a 30 è considerato un relitto sociale. Dipende da che tipo di wall consideriamo, psicologico, estetico o l'insieme di questi due (immagino l'ultima opzione, LMS parlando).
D'accordo in tutto sul lasciare le relazioni e difatti il mio collega si tromba un'altra collega. Sono entrambi sposati ma col cavolo che loro o i coniugi (che conoscono il tradimento) si separano...