BODYCOUNT : Vuoi una donna con basso BC? allora anche tu devi averlo. O sei Ipocrita?

Sinceramente mi fanno abbastanza schifo anche i Chad promiscui con i bc over 20/30 a 20 anni.

Siamo nel FDB, non credo che qui abbiamo BC tanto alti.
Il mio è 1 a 22 anni e max accetterei forse un 4 o un 5 di bc, sopra il 10 perdi il mio rispetto sopra 20 non sei un essere umano.

Però è innegabile che una donna promiscua sia peggio di un uomo promiscuo.
Se non sei bello non puoi essere promiscuo davvero senza pagare, mentre qualsiasi donna over4 può a tutti gli effetti essere promiscua e farsi farcire da diversi Tyrone e Chad ogni fine settimana
Bravo! Infatti aggiungo che anche un uomo estremamente promiscuo mi fa schifo. Ma almeno so che si è impegnato nel farlo quindi è proprio una predisposizione voluta.

Prendere cazzi e non aprire l'ombrello ma le gambe, c'è qualche problema di fondo.

Nel 2026 accetto un BC, per far euna media, di un uomo ogni 3 mesi ma stando larghi. Quindi non pensate che volevo la vergine immacolata.

Poi oh....da che mondo e mondo...una ragazza che si è scopata tutto il paese, difficilmente qualche uomo la prenderebbe seriamente. Questa è la realtà dei fatti. Possiamo raccontarci quanto vogliamo di teorie ecc ecc....

Ma l'istinto non lo cambierete con un paio di paragoni uomo / donna mettendoli sullo stesso piano poichè (Spoiler): non siamo uguali.

Forse allora non stiamo parlando della stessa cosa. Tradire con un amante spesso è volentieri è una questione sentimentale.

L'uomo invece tradisce piu per un piacere fisico molto grezzo.
Anche l' uomo può tradire per questioni sentimentali.

Allora, partendo dal presupposto che oggi nessuno vuole più una donna con basso BC eccetto gli incel che sono rimasti a una mentalità tipica del passato, posso però dirti come funziona in passato e come funziona ora:

In passato la donna voleva essere l'ultima di un uomo con alto BC ed oggi uguale (questo si intende per ragazzo serio)

In passato invece l'uomo voleva essere il primo di una donna con BC 0 mentre oggi anche l'uomo vuole essere l'ultimo di una donna con alto BC (e questo si intende per ragazza seria anche se il concetto è cambiato rispetto al passato)

Quindi per la donna fondamentalmete è rimasto identico il concetto di ragazzo serio, per l'uomo invece è cambiato completamente il concetto di ragazza seria
Secondo quale principio, per una relazione seria, l'uomo vorrebbe una donna con alto bodycount?

Quando parlo di relazione seria non parlo di semplice convivenza, parlo di avere figli con quella donna e o sposarsela.

Per quale motivo uno vorrebbe che la madre dei propri figli sia nota per le sue avventure sessuali in giro?

Innanzitutto grazie per gli ottimi spunti di discussioni. Vedendo l'andazzo del forum ultimamente, capisco davvero quanto noi uomini siamo messi peggio delle donne che ci piace criticare tanto.Fatta questa premessa, non mi trovo d'accordo su quanto dici.L'esempio della Chiave e la Serratura la fanno solo i buzzurri e farebbe incazzare chiunque.Il vero esempio a favore della tesi inerente il BC, è molto semplice:

--> Una donna che ha un alto BC significa che è molto più incline ad un edonismo aggressivo poichè, come tu stesso dovrai ammettere, il 90% delle donne può uscire di casa e se vuole scopare, scopa. Senza se, senza ma. Basta solo fare una chiamata a quel tizio che ci aveva provato 3 anni fa, e quest'ultimo sarà pronto per lei. (Ti basti solo notare come un utentessa sia entrata in questo forum, ha chiesto un favore, e ha fatto 9 pagine di simp che dall'oggi al domani si sono trasformati in zerbini)

-->Un uomo, anche carino, col cazzo che se si mette in testa di voler scopare il giorno stesso, troverà subito. Dovrà investire il quadruplo delle energie ed ecco perchè un uomo con alto BC viene visto come una sorta di vincente. Non perchè è un uomo, ma per le difficoltà che ci sono state.

In conclusione, se una donna ha fatto il cazzosello fino all'altro giorno, risulterà una persona con un basso criterio di scelta e nonostante non significhi che quest'ultima non potrà mai avere una LTR genuina, c'è comunque una predisposizione esagerata all'edonismo che prima o poi emergerà di nuovo.
Ma la donna non è interessata all'uomo che ha un alto body count, ma al motivo per cui ha un alto body count. Bello ricco o autorevole. Cioè quella donna sarebbe interessata allo stesso uomo anche se fosse vergine.

l'uomo è poliamoroso la donna no semplicemente, ed è per questo che viene vista male (infatti fa sempre piacere quando salta fuori il passato di una donna e le si distrugge la reputazione dato che indubbiamente verrà voluta solo per soddisfare il piacere s3ssuale) dato che poi è l'unica cosa a cui frega davvero a loro ovvero apparire come sante e indifese
In che senso l'uomo è polia amoroso e la donna no? Non ti risultano tradimenti anche da parte delle donne?.

Non funziona così, BC elevato per un uomo significa alto Perceived Social Value, le donne vogliono stare con un uomo con più alto valore possibile e molto desiderato, mentre l’uomo è intrinsecamente attratto dalla purezza, perciò vorrà una donna con BC più basso possibile: la donna più si concede più perde valore di mercato
La donna non desidera l'uomo con body country alto, ma lo desidera per i motivi per cui ha body count alto. La stessa donna desidererebbe lo stesso uomo allo stesso modo pure se fosse vergine. Banalmente se Cristiano Ronaldo fosse vergine non verrebbe comunque desiderato dalle donne?

Ma la donna non è interessata all'uomo che ha un alto body count, ma al motivo per cui ha un alto body count. Bello ricco o autorevole. Cioè quella donna sarebbe interessata allo stesso uomo anche se fosse vergine.
Se un uomo ha alto BC sicuramente è per dei meriti che alla donna torneranno comodi. Quindi il problema non si pone e conferma la mia tesi che un BC alto per un uomo aumenta il valore agli occhi femminili.

Sinceramente mi fanno abbastanza schifo anche i Chad promiscui con i bc over 20/30 a 20 anni.

Siamo nel FDB, non credo che qui abbiamo BC tanto alti.
Il mio è 1 a 22 anni e max accetterei forse un 4 o un 5 di bc, sopra il 10 perdi il mio rispetto sopra 20 non sei un essere umano.

Però è innegabile che una donna promiscua sia peggio di un uomo promiscuo.
Se non sei bello non puoi essere promiscuo davvero senza pagare, mentre qualsiasi donna over4 può a tutti gli effetti essere promiscua e farsi farcire da diversi Tyrone e Chad ogni fine settimana
Ma perché un uomo promiscuo è meno grave di una donna promiscua?

I chad sono fuori categoria poichè sono identici alle NP.

Io da normaloide, che ho fatto le mie scopate in 30 anni, ognuna di queste era sudata e addirittura altre ho dovuto "accontentarmi" bevendo cisterne di birra.
Un uomo "normale" se avesse una donna tra le braccia ch eritiene un minimo attraente , non se la farebbe sfuggire.

Invece una donna normale, sapendo che in 2 minuti potrebbe chiamare l'ex, l'ex scopamico, il meccanico, ecc... cambia totalmente la situazione.

Tralasciando poi i discorsi morali, che ammetto che in tanti non si troveranno d'accordo, a me una donna che è una busta di sperma ambulante mi farebbe schifo e la userei solo per i miei comodi.

Perchè si, la donna nel sesso, è la parte sottomessa. Ti scopo io, non tu. Tu sei a novanta, tu ti fai schiaffeggiare e tu ti pigli i miei figli in faccia.

Quindi una che si fa schiaffeggiare da mezzo quartiere, è una lurida.
Sì ok ma anche tu rischi di avere l'AIDS se te ne fai tante. Cioè se lei è una busta di sperma ambulante, allo stesso modo tu puoi essere una busta di malattie ambulante.

La donna non desidera l'uomo con body country alto, ma lo desidera per i motivi per cui ha body count alto. La stessa donna desidererebbe lo stesso uomo allo stesso modo pure se fosse vergine. Banalmente se Cristiano Ronaldo fosse vergine non verrebbe comunque desiderato dalle donne?
No, la verginità in tarda età (>30 anni) è una redflag enorme. Ho visto un video di un programma americano dove un chad sui 27 credo, da cui sbavavano tutte dal pubblico, ha dichiarato di essere V (per vari motivi). Ebbene l'opinione di lui fu stravolta, lo presero per handicappato.
Poi se cerchi in giro per internet trovi molte storie in cui le ragazze si incazzano anche se scoprono che sono andate a letto con uno V.

Mai letto tante cazzate tutte insieme. La donna ha 100 volte le possibilità di un uomo, nel 2026...ancora con queste cose. Per un uomo che ha alto BC...ci sono 100 donne che c è l hanno il doppio. Un uomo con alto BC..equivale al 20% della popolazione maschile in Italia. Per le donne..? Lasciamo perdere. Ormai questo forum davvero è fuori controllo... RIPETO : L' UOMO VUOLE LA STORIA SERIA...e aggiungo, anche se non è inerente al post, che se sta bene NON tradisce. La donna del BC di un uomo non se ne fa niente...Quando bisogna spiegare queste cose ad un uomo...rimango allucinato! Io credo che tanti ormai siano qui solo per trollare. Non si può paragonare le due cose..perché non esiste paragone. È come parlare di una cosa di fantasia...Nel 2026 parlare di BC tra uomo e donna e paragonare le due situazioni...vuol dire che mancano proprio le basi...
Poi parlare di ipocrisia...ma quale ipocrisia.. È ipocrita..volere che la propria donna non sia una vacca da monta? Perché oggi ormai l' andazzo è questo...NON ESISTE nessun uomo, che scopa quanto una donna nel 2026. Brad Pritt prime scopa meno di una ragazza normale/carina che ha i social in Italia...punto.

Indietro