bodycount

ce ne fosse una che avesse detto sono stata fidanzata con 4 e ne ho preso 3
la magia è finita, sono delle macchine da guerra.. poi non ho visto tutto il video ma immagino nessuna dicesse 0

cmq la numero 70 me la scopere idi brutto

ps persino la numero 64 che sembra una fatina..

ce ne fosse una che avesse detto sono stata fidanzata con 4 e ne ho preso 3
la magia è finita, sono delle macchine da guerra.. poi non ho visto tutto il video ma immagino nessuna dicesse 0

cmq la numero 70 me la scopere idi brutto

ps persino la numero 64 che sembra una fatina..
La 58 e la 79 sono a 0 di tutto, a detta loro...non ti resta che uscire di casa ed andarle a cercare

La crudità è che queste avranno max 22-24 anni e manco si ricordano quanti se ne sono ripassati...

Ultima modifica:
Ma che buffonata.
1. Mentono e il numero vero è sempre maggiore.
2. loro intendono per BC quasi una relazione, la scopatina non la considerano. Noi contiamo anche le pro come BC.
3. Scopano così tanto che non si ricordano neanche tutti i tizi.

Non mi stupirei se l'americana media non abbia capito la domanda di cosa sia un body count...

Comunque pazzesco e pensare che essendo il paese degli incel, è matematico che per due NP con BC 50 ci sia un chad con BC 100 e un normie con BC 0

Ma che tristezza...
Come dice vaginocentrico hanno tutte mentito (un vecchio detto dice che bisogna moltiplicare per 3), alcune si vergognano anche nel dire la verità.
Poi chissà loro cosa intendono per BC...la ons sicuramente l'avranno archiviata.

Una donna avrà SEMPRE, SEMPRE la possibilità di scopare più di un qualsiasi chad, anche un ippopotamo scopa più di un chad...hanno un potere sessuale le donne del 2025, INIMMAGINABILE..

Indietro