bodycount

Se dicessi in giro che sono vergine, mi danno del malato mentale.
Si beh, era già stata aperta una discussione del genere, il succo è che al giorno d'oggi se un uomo è V dopo i 20 oltre ad essere finita, viene deriso e trattato come un lebbroso dalle NP e come malato di mente tra i propri amici/famigliari.
Meglio inventarsi qualche storia passata e andare a pro per mantenersi in allenamento.

Si beh, era già stata aperta una discussione del genere, il succo è che al giorno d'oggi se un uomo è V dopo i 20 oltre ad essere finita, viene deriso e trattato come un lebbroso dalle NP e come malato di mente tra i propri amici/famigliari.
Meglio inventarsi qualche storia passata e andare a pro per mantenersi in allenamento.
L' unico modo è andare a pro, io non vedo altre possibilità, solo che ho paura di andare a pro, per una serie di cose: malattie, non aver avuto esperienza e risultare impacciato, spendere soldi extra per bruttezza.

L' unico modo è andare a pro, io non vedo altre possibilità, solo che ho paura di andare a pro, per una serie di cose: malattie, non aver avuto esperienza e risultare impacciato, spendere soldi extra per bruttezza.
Se sei BV potrebbero rifiutarti, in quel caso l'autostima ti dice Ciaone ! Ma non so niente di prostituzione, so solo che avrei dovuto pensarci già a massimo 25 anni.... Ma come si dice, c'era sempre un barlume di speranza

e intanto, nei college di quella cloaca di Paese che sono gli USA...
queste tipe si sono fatte montare da 50 maschi.... considerato che gli incel non la vedranno mai, ci saranno chad che negli anni di college sborrano in 200 np diverse...
Chissa’ quanti sono i maschi kv in quella fogna di campus stellostrisciato, e poi c’e gente che ciancia di diseguaglianze economiche, se non e’ una diseguaglianza questa

Che dire, il mondo va cosi', e' inutile scandalizzarsi e impuntarsi..non parlo proprio del lato femminile ma dal lato maschile...esistono le categorie, in tutti gli ambiti, loro spiccano evidentemente nelle categorie che ti portano ad avere relazioni, affettive e/o sessuali...per citarne una importante, la piu' importante, l'aspetto fisico

Ultima modifica:
La verginità delle donne è un valore, perciò mente sapendo di mentire, sarebbe da usare la macchina della verità.
Come io mentirei se mi chiedessero se sono V
Per fortuna non é più un ‘valore’, anzi tutt’altro!!!! Però purtroppo é ancora un ‘valore’ concedersi a ‘pochi eletti’ poiché ancora oggi ci sono ‘residui’ del passato ‘patriarcale’ che voi tanto decantate ovvero gli uomini sono diventati ‘vittime’ di ciò che loro stessi hanno creato e son sincero, gli sta bene così!!!!
Certo ne pago anch’io le conseguenze (non essendo chad), ma ciò é il ‘residuo’ ancora rimasto del ‘patriarcato’, e che ci devo fare 😞😞

Se sei BV potrebbero rifiutarti, in quel caso l'autostima ti dice Ciaone ! Ma non so niente di prostituzione, so solo che avrei dovuto pensarci già a massimo 25 anni.... Ma come si dice, c'era sempre un barlume di speranza
Ma davvero può succedere una cosa del genere? Pensavo fosse solo una leggenda metropolitana...Brutal

Che dire, il mondo va cosi', e' inutile scandalizzarsi e impuntarsi..non parlo proprio del lato femminile ma dal lato maschile...esistono le categorie, in tutti gli ambiti, loro spiccano evidentemente nelle categorie che ti portano ad avere relazioni, affettive e/o sessuali...per citarne una importante, la piu' importante, l'aspetto fisico
Quelle che sembrano scandalizzarsi sono più le ragazze quando fai loro la domanda "Di quanto è il tuo BC?". Non ne parlano, se ne vergognano....Cosa c'è di cui vergognarsi? Non sono quelle che predicano la libertà sessuale?

Quelle che sembrano scandalizzarsi sono più le ragazze quando fai loro la domanda "Di quanto è il tuo BC?". Non ne parlano, se ne vergognano....Cosa c'è di cui vergognarsi? Non sono quelle che predicano la libertà sessuale?
E' una battaglia persa...inutile cercare di cambiare qualcosa in loro...devi solo avere la fortuna e bravura di stare dalla parte "giusta" della barricata, altrimenti ci si dedica ad altro

Ma che tristezza...
Come dice vaginocentrico hanno tutte mentito (un vecchio detto dice che bisogna moltiplicare per 3), alcune si vergognano anche nel dire la verità.
Poi chissà loro cosa intendono per BC...la ons sicuramente l'avranno archiviata.
Ciuperesti una teen vergine che ha limonato con dei negri in discoteca?

Siiii ma qui si sbaglia a prescindere, voi vedete il ruolo della donna, è ora di vedere il ruolo dell'uomo.
Se alla donna basta aprire le gambe non significa che per forza goda, l'uomo nei rapporti sessuali è quello attivo nel 90% dei casi, e sa gestire molto meglio il suo orgasmo.
Magari di quei 13 con cui è stata, con 2 ha provato un vero orgasmo.
Il potere sessuale della donna, è collegato principalmente al desiderio maschile e al potere maschile.
Quindi, secondo me bisogna concentrarsi sul proprio ruolo, la qualità.
E sulle pay

Indietro