bodycount

Anche alla cena aziendale sentivo due colleghe sui 30 parlare del fatto che si sono "divertite" fino a quella età e che era giunta l'ora di sistemarsi.... mentre tu sei li a pensare all'anima gemella, che prima o poi a 40 anni arriverà anche il tuo turno di avere una relazione.
No grazie, a quel punto preferisco saltare il mio turno e cederlo ad un altro.
Non ho una mentalità così aperta per accollarmi donne del genere.

No grazie, a quel punto preferisco saltare il mio turno e cederlo ad un altro.
Non ho una mentalità così aperta per accollarmi donne del genere.
Anche se avesse un BC > 10 non la scarterei di sicuro perché ho acquisito una consapevolezza egoistica delle relazioni, penso solo al mio piacere, che sia momentaneo pazienza, che sia breve pazienza, l'importante è che me la dia anche per un giorno. Non me ne frega niente se è Vergine o Plurisborrata.
Sappi che non esistono le relazioni e le anime gemelle, è solo il tuo turno e lo devi accettare che ti piaccia o no.

Anche se avesse un BC > 10 non la scarterei di sicuro perché ho acquisito una consapevolezza egoistica delle relazioni, penso solo al mio piacere, che sia momentaneo pazienza, che sia breve pazienza, l'importante è che me la dia anche per un giorno. Non me ne frega niente se è Vergine o Plurisborrata.
Sappi che non esistono le relazioni e le anime gemelle, è solo il tuo turno e lo devi accettare che ti piaccia o no.
Beh, se parliamo di una relazione "sportiva" anche io sarei del tuo stesso parere.
Io invece guardo oltre, forse è questo che mi frega. Fra 3 ore ho la seduta, parleremo di questo.

Beh, se parliamo di una relazione "sportiva" anche io sarei del tuo stesso parere.
Io invece guardo oltre, forse è questo che mi frega. Fra 3 ore ho la seduta, parleremo di questo.
Decisamente un errore farsi tutte queste pippe mentali, se trovi una persona che ti piace e a cui piaci sticazzi delle minchiate del passato, prova a starci insieme e vedi come va senza farsi troppe pare, già è abbastanza difficile trovarsi così...

Decisamente un errore farsi tutte queste pippe mentali, se trovi una persona che ti piace e a cui piaci sticazzi delle minchiate del passato, prova a starci insieme e vedi come va senza farsi troppe pare, già è abbastanza difficile trovarsi così...
Vorrei essere così, ma è piu' forte di me. Altrimenti non sarei in terapia (anche per questo motivo).

ma sono dei bc normalissimi
Ci si concentra troppo sul BC della donna, dopo ci sono anche ragioni sensate.
Il problema secondo me, è che tanti ragazzi pensano che le donne godano come gli uomini, ma non è così.
La donna può avere più uomini si, ma è l'uomo che nell'80% dei casi, è attivo nell' atto, e gestisce tempo, forza, ritmo ecc...
Mentre la donna resta passiva (la maggior parte delle volte).
E soprattutto, non è detto che goda, o probabilmente gode molto poco.
Mentre il maschio ha una sessualità più semplice e immediata, l'orgasmo è necessario alla riproduzione.
Se una ha un body count di 4 ma sono con uno ha goduto, e quello che conta.
Ora proviamo a pensare ad una ragazza universitaria, con un body count da 5/7, con ragazzi di moda che ritiene degni, convinta che la quantità sarà la soluzione, quando non è detto che sia così, che già a 25 anni si sente di andare per i 30 e comincia a frequentare 30 enni facendo aperitivi e non organizza più vacanze e serate perché si sente già di andare, e ha passato la vita a fidanzarsi con ragazzi per moda e non ha goduto a pieno tutte le volte, si ritroverà sola a 40 anni, mentre @spermalat sarà pieno di figa e si sentirà un dio, se riuscirà a comprendere questa cosa.
In sintesi, la donna facilmente ha più quantità, ma non la qualità, l'uomo ha meno facilmente la quantità ma può lavorare molto sulla qualità.
Comprendendo il potere sessuale, tutto diventa più sereno.

La donna può avere più uomini si, ma è l'uomo che nell'80% dei casi, è attivo nell' atto, e gestisce tempo, forza, ritmo ecc...
Mentre la donna resta passiva (la maggior parte delle volte).
E soprattutto, non è detto che goda, o probabilmente gode molto poco.
Non so che uomini conosci ma tutti quelli con cui io ho avuto a che fare si sono sempre preoccupati di far piacere l’atto anche a me e posso assicurarti che la donna prova piacere quanto l’uomo
A meno che non ti trovi un vegetale

Ora proviamo a pensare ad una ragazza universitaria, con un body count da 5/7, con ragazzi di moda che ritiene degni, convinta che la quantità sarà la soluzione, quando non è detto che sia così, che già a 25 anni si sente di andare per i 30 e comincia a frequentare 30 enni facendo aperitivi e non organizza più vacanze e serate perché si sente già di andare, e ha passato la vita a fidanzarsi con ragazzi per moda e non ha goduto a pieno tutte le volte, si ritroverà sola a 40 anni, mentre @spermalat sarà pieno di figa e si sentirà un dio, se riuscirà a comprendere questa cosa.
In sintesi, la donna facilmente ha più quantità, ma non la qualità, l'uomo ha meno facilmente la quantità ma può lavorare molto sulla qualità.
Comprendendo il potere sessuale, tutto diventa più sereno.
Ma che discorso é, la donna troverà sempre qualcuno con cui scopare o fare famiglia e posso assicurarti che non si troverà MAI sola
Puó anche essersi scopata 90 persone , riuscirà comunque a trovare qualcuno di qualità
É la dura realtà

Preoccuparsi del bodycount lo possono fare gli uomini con LMS alto, solo loro possono fare selezione delle fighe che gli stanno intorno, noi siamo la merda della merda, quella che ti capita te la scopi, pure se c’ha un cratere in mezzo alle gambe, se non ti sta bene, rimani a farti le seghe

Ma che discorso é, la donna troverà sempre qualcuno con cui scopare o fare famiglia e posso assicurarti che non si troverà MAI sola
Puó anche essersi scopata 90 persone , riuscirà comunque a trovare qualcuno di qualità
É la dura realtà
Qua esageri, conosco ragazze che hanno difficoltà a trovare qualcuno per loro, nel senso che come dici è ovvio che se vai su tinder trovi in 5 minuti ma trovi gente a caso, è difficile e talvolta lungo trovare qualcuno con caratteristiche che vuoi, devi uscirci, conoscerlo, blabla, anche se hai 999 match il tempo non è infinito.
Davvero per te è così facile trovare uno che ti piace davvero?

É la dura realtà
Sicuramente riuscirà sempre a trovare qualcuno, ma di qualità dubito.
C'è una tipa in un paese dove ho vissuto un periodo, che se la son scopata tutti (tranne io probabilmente), lei è carina e gentile, parlandoci tempo fa diceva di volere una relazione stabile, probabilmente ha le idee poco chiare e molti l'avranno presa anche per il culo (in tutti i sensi). È brutto da dire (forse anche ingiusto) ma un uomo a quel punto non la vede più come una persona, è solo carne viva.
Una così o trova un uomo talmente elevato da andare oltre o si dovrà accontentare di un beta più disperato di lei, oppure si limiterà a saltare da un cazzo all'altro.
Non parlo per opinione mia personale, io ormai certe dinamiche mi limito ad osservarle da fuori.

riuscirà comunque a trovare qualcuno di qualità

Certo, certo... Per ogni np in italia c'è un chad nel top 20%, come no...
Continua a vivere nel tuo mondo fatato da np neo-ventenne.

Poi la qualità per voi è gente come i bianchi bros, altro che gente empatica, profonda e gentile come Pezzottato

Edit: stavo per risponderti così, ma poi mi sono ricordato che pur di andare con chad voi siete disposte a fare da bestiame nel suo harem, quindi a voi basta un top 20% ogni 5 np, in effetti hai ragione.

Qua esageri, conosco ragazze che hanno difficoltà a trovare qualcuno per loro, nel senso che come dici è ovvio che se vai su tinder trovi in 5 minuti ma trovi gente a caso, è difficile e talvolta lungo trovare qualcuno con caratteristiche che vuoi, devi uscirci, conoscerlo, blabla, anche se hai 999 match il tempo non è infinito.
Intendo che se una donna vuole “sistemarsi” con un uomo per bene che possa fare da “provider”qualcuno lo trova indipendentemente da tutto. Almeno da quello che noto io e anche per le mie amiche trovare qualcuno da cui sono prese e con cui stare é abbastanza facile
Davvero per te è così facile trovare uno che ti piace davvero?
Non mi piace veramente qualcuno da 3 anni tipo

Sicuramente riuscirà sempre a trovare qualcuno, ma di qualità dubito.
C'è una tipa in un paese dove ho vissuto un periodo, che se la son scopata tutti (tranne io probabilmente), lei è carina e gentile, parlandoci tempo fa diceva di volere una relazione stabile, probabilmente ha le idee poco chiare e molti l'avranno presa anche per il culo (in tutti i sensi). È brutto da dire (forse anche ingiusto) ma un uomo a quel punto non la vede più come una persona, è solo carne viva.
Una così o trova un uomo talmente elevato da andare oltre o si dovrà accontentare di un beta più disperato di lei, oppure si limiterà a saltare da un cazzo all'altro.
Non parlo per opinione mia personale, io ormai certe dinamiche mi limito ad osservarle da fuori.
Una mia amica ha un bc altissimo e si è scopata letteralmente tutti, ma è riuscita comunque a fidanzarsi seriamente con un bravo ragazzo con cui sta da tanto tempo
Ho affrontato il discorso con parecchie persone e ormai il bc é abbastanza sdoganato tra le persone della mia età, quasi nessuno ci fa più caso ed é la “normalità” avere un bc superiore a 10 per dirti
Poi penso dipendi anche da come una persona é cresciuta e dai valori che le sono stati insegnati

Siiii ma qui si sbaglia a prescindere, voi vedete il ruolo della donna, è ora di vedere il ruolo dell'uomo.
Se alla donna basta aprire le gambe non significa che per forza goda, l'uomo nei rapporti sessuali è quello attivo nel 90% dei casi, e sa gestire molto meglio il suo orgasmo.
Magari di quei 13 con cui è stata, con 2 ha provato un vero orgasmo.
Il potere sessuale della donna, è collegato principalmente al desiderio maschile e al potere maschile.
Quindi, secondo me bisogna concentrarsi sul proprio ruolo, la qualità.
E sulle pay
E allora perchè questa qui ha aperto le gambe a tutti questi 13 tipi? Smettiamola di de-responsabilizzarle per favore, grazie.

Certo, certo... Per ogni np in italia c'è un chad nel top 20%, come no...
Continua a vivere nel tuo mondo fatato da np neo-ventenne.

Poi la qualità per voi è gente come i bianchi bros, altro che gente empatica, profonda e gentile come Pezzottato

Edit: stavo per risponderti così, ma poi mi sono ricordato che pur di andare con chad voi siete disposte a fare da bestiame nel suo harem, quindi a voi basta un top 20% ogni 5 np, in effetti hai ragione.
Non ho mai detto che per persona di qualità intendessi un chad 😤

Indietro