Boe che fine ha fatto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non mi ero iscritto, ma ricordo che Boe aveva annunciato il desiderio di morire, non aveva esplicitato l' intenzione di suicidarsi, ma il desiderio di un qualcosa che se lo portasse via da questa vita improvvisamente, in quanto stanco di vivere. D' altronde non faceva una vita bella, per molte ragioni.
Severny credo sia stato bannato. Su materie quali la geopolitica non la pensavo come lui, ma su altre cose il suo contributo era interessante.

Severny mi faceva sfogare un po’, avete rotto il cazzo con sti ban… pure se è un coglione boomer ritardato è divertente darsi addosso e non è giusto che banniate random.
Piuttosto le np dovreste levare, ma questa è una causa persa a quanto pare.
Per quanto riguarda Boe spero torni presto
Fuori dai coglioni le np

Sì è incazzato ed è andato via quando il vomitorio gli ha suggerito di partire per il sud est asiatico per curare la depressione.
Me l'ero perso questo passaggio. Non era male come consiglio, comunque. Spero che lo abbia accolto e stia vivendo il sogno con gli occhi a mandorla.

???
Gli è successo qualcosa di brutto o starà solo lurkando ?
Torna, campione !!!
ci fu uno scazzo verso natale, mi pare o dopo le feste, per farla breve era depresso molto e si lamentava di altri utenti, tra cui me...
s'è scazzato ed ha quittato

gli ultimi post erano del tipo che aveva 50anni e non aveva mai avuto una ecc. ecc. insomma molto depressivi ed incazzati quei post e si lamentava che altri scopavano, magari pure a pro

robe così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro