Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
bogonozzi offerti da @Charlix per tuttiha sicuramento confuso il bogonozzo (col culo) che intendo io... ovviamente è sempre colpa del politically correct che ormai ha corrotto anche l'intelligenza artificiale... finita...
@Stocastico @Charlix @benny @Supernovona @Lucciola @bruttoilgiusto @bonino @Brutto ma fiero pareri sui bogonozzi?
I bogonozzi piacciono a tuttiha sicuramento confuso il bogonozzo (col culo) che intendo io... ovviamente è sempre colpa del politically correct che ormai ha corrotto anche l'intelligenza artificiale... finita...
@Stocastico @Charlix @benny @Supernovona @Lucciola @bruttoilgiusto @bonino @Brutto ma fiero pareri sui bogonozzi?
Eh si lo sai personalmente quanto mi piaccionoeheheheh vabbè che a te già ti conosco e quindi so che ti piacciono, ps: mio cugino è tornato qui da me, finita
comunque sia:
View attachment 10353
yes, ci sono rimasto veramente di merda ti giuro, ho avuto l'ennesima conferma che nulla è per sempreEh si lo sai personalmente quanto mi piacciono
Ti ha detto alla fine di Alessia?
Vabbe ma un po’ si vedeva che lei fosse zoccola, già quando se la portó al mio 18esimo e alessia si andó a fumare la sigaretta con mario da soli che manco lo conosceva praticamenteyes, ci sono rimasto veramente di merda ti giuro, ho avuto l'ennesima conferma che nulla è per sempre
il bogonozzo è un termine che usavo con dei miei amici fin da quando andavo a scuola superiore in riferimento alle NP con un bel culone ben piazzato e tutto sodo (in pratica quelli che ama anche @Hutch2000 non quello delle CO ovviamente) ed il quale viene usato per fare i bocchini col culo a profusione (pratica eseguita in genere dalle più droye in circolazione, quindi, molte che vedevo personalmente all'epoca della scuola superiore)Parlatemi meglio di sto bugonozzo che ci si fa una canzone
@Hutch2000 maestro, per i culoni belli sodi, larghi e sporgenti delle migliori puttanazze quale musica consigli?Che genere musicale preferite,di solito per i culoni ci va l hip hop![]()
Si, un bell hip hop con il culone che ti twerka in faccia e tu lo prendi a sberloni dopo averlo baciato.@Hutch2000 maestro, per i culoni belli sodi, larghi e sporgenti delle migliori puttanazze quale musica consigli?
heila sei tornata mi fa piacereEh si lo sai personalmente quanto mi piacciono
Ti ha detto alla fine di Alessia?