Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che tra i Palestinesi ci sono cristiani.Andate a fare questi post da qualche parte. Non siamo su un forum di politica. Io semmai boicotterei tutto degli mussulmani. E boicotterei tutti i prodotti di quelli di gaza ... ah giusto, quei ratti non producono niente, vivono coi soldi donati da noi occidentali, non fanno un cazzo per tutto il giorno eccetto per trombare come non ci fosse un domani.
Ma va a cagare, Palestina liberaAndate a fare questi post da qualche parte. Non siamo su un forum di politica. Io semmai boicotterei tutto degli mussulmani. E boicotterei tutti i prodotti di quelli di gaza ... ah giusto, quei ratti non producono niente, vivono coi soldi donati da noi occidentali, non fanno un cazzo per tutto il giorno eccetto per trombare come non ci fosse un domani.
Difficile produrre qualcosa cosa quando vieni bombardato, i Mussssulmani di cui parli vi tengono per le palle da dove pensi che arrivi tutta la benzina che usi ?Andate a fare questi post da qualche parte. Non siamo su un forum di politica. Io semmai boicotterei tutto degli mussulmani. E boicotterei tutti i prodotti di quelli di gaza ... ah giusto, quei ratti non producono niente, vivono coi soldi donati da noi occidentali, non fanno un cazzo per tutto il giorno eccetto per trombare come non ci fosse un domani.
Il circo è nella tua testa, sei fidanzato ?Sti ebrei si stanno vendicando pure su di noi, hanno trasformato l'Europa in un circo arcobaleno di rikkioni e single.
Andate a fare questi post da qualche parte. Non siamo su un forum di politica. Io semmai boicotterei tutto degli mussulmani. E boicotterei tutti i prodotti di quelli di gaza ... ah giusto, quei ratti non producono niente, vivono coi soldi donati da noi occidentali, non fanno un cazzo per tutto il giorno eccetto per trombare come non ci fosse un domani.
Fate un elenco di prodotti israeliani da boicottare.
Tanto loro, pur essendo dei cessi, hanno i matrimoni combinati, e un iq alto, misto a connessioni ebraiche, che gli conferiscono sempre high status per copare.Sti ebrei si stanno vendicando pure su di noi, hanno trasformato l'Europa in un circo arcobaleno di rikkioni e single.
Si infatti hanno cagato il cazzo con ste guerre che a noi italiani non toccano e non sfiorano, ed ancora meno è un argomento da trattare su un forum dei brutti. È un argomento che può interessare forse solo a quei pochi complottari convinti che verrà reinserita la leva obbligatoria, ma non è un argomento del forum. Può creare solo flame inutile per fazioni politicheAndate a fare questi post da qualche parte. Non siamo su un forum di politica. Io semmai boicotterei tutto degli mussulmani. E boicotterei tutti i prodotti di quelli di gaza ... ah giusto, quei ratti non producono niente, vivono coi soldi donati da noi occidentali, non fanno un cazzo per tutto il giorno eccetto per trombare come non ci fosse un domani.
purtroppo ci toccano eccome ste guerre di merda. L'Italia è uno dei paesi che continua a finanziare quella merda di paese che sta distruggendo il medio oriente. A me fa piacere che si parli anche di questi argomenti detto sinceramenteSi infatti hanno cagato il cazzo con ste guerre che a noi italiani non toccano e non sfiorano, ed ancora meno è un argomento da trattare su un forum dei brutti. È un argomento che può interessare forse solo a quei pochi complottari convinti che verrà reinserita la leva obbligatoria, ma non è un argomento del forum. Può creare solo flame inutile per fazioni politiche
Da TSO, o forse è pubblicità al supermercato?