Boicotta Israele

Andate a fare questi post da qualche parte. Non siamo su un forum di politica. Io semmai boicotterei tutto degli mussulmani. E boicotterei tutti i prodotti di quelli di gaza ... ah giusto, quei ratti non producono niente, vivono coi soldi donati da noi occidentali, non fanno un cazzo per tutto il giorno eccetto per trombare come non ci fosse un domani.

Andate a fare questi post da qualche parte. Non siamo su un forum di politica. Io semmai boicotterei tutto degli mussulmani. E boicotterei tutti i prodotti di quelli di gaza ... ah giusto, quei ratti non producono niente, vivono coi soldi donati da noi occidentali, non fanno un cazzo per tutto il giorno eccetto per trombare come non ci fosse un domani.
Guarda che tra i Palestinesi ci sono cristiani.
Quanto al non produrre niente, è giusto, non si fanno danni. E' il produttivismo il male.

Ma va a cagare, Palestina libera

https://www.altcensored.com/watch?v=E61I3ks89IE

Pubblicato il Jul 24, 2013​

Il mondo ci ha tacciato di briganti ed assassini, uccisori di donne e di bambini,
Ma nessuno vuol vedere i corpi straziati dei nostri figli sotto i carri armati
I campi devastati dal fuoco americano, i nostri corpi dalle iene di Ariel Sharon!

Ma tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero!
Sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero!

Troppo ci pesava il bastone da pastore, i nostri figli preferiscono il fucile
L'odio che han sorbito con il latte delle madri ora esplode negli aerei della El Al
Troppo ci pesava portare sulla schiena il dominio di una razza di mercanti
Se con l'oro hanno comprato la mia casa e la mia terra, la mia libertà si paga con il sangue!

E tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero!

Gridano: «Shalom!» bruciandoci le case, cantano: «Pace!» e ci violentano le donne
Aiuta chi è più ricco, baionette ai moribondi, queste sono le leggi di Mosè,
Ma a noi indicò Maometto la strada da seguire, il nostro Allah si onora col tritolo
A chi predica la pace massacrando la tua gente dal "Corano" il nostro Dio risponde guerra!

Mai più Shalom!

Difficile produrre qualcosa cosa quando vieni bombardato, i Mussssulmani di cui parli vi tengono per le palle da dove pensi che arrivi tutta la benzina che usi ?

Se non era per Usa e Israele se ne vedrebbero pochissimi in Europa. Probabilmente adesso @rickkkk starebbe con un bianco

"La tomba delle democrazie occidentali" è una definizione coniata in merito alla guerra in Afghanistan. Se all'epoca è stata realizzata la bara, credo che adesso stiamo vedendo il seppellimento.
Ma questo è solo un mio pensiero quantomeno logico e coerente.
Di fare morale non mi interessa più.
La morale è roba per chi ancora ha speranza.
Se il mondo cade io mi sposto.

Sti ebrei si stanno vendicando pure su di noi, hanno trasformato l'Europa in un circo arcobaleno di rikkioni e single.
Tanto loro, pur essendo dei cessi, hanno i matrimoni combinati, e un iq alto, misto a connessioni ebraiche, che gli conferiscono sempre high status per copare.
Loro possono distruggere tutto perchè tanto stando in alto non sono toccati dal degrado. Come le donne, che votano per partiti che causano devastazione e alienazione perchè tanto che gli cambia? Se c'è una guerra civile con l'islam, la combattiamo noi. Se c'è una guerra mondiale, voleranno in prima linea a Londra a spompare Jamal.
Dopo il nazismo se la sono presi con i bianchi di tutto il mondo, cosa un po' ingrata considerato che sono stati salvati da altri bianchi. Ma è il caso della fiaba della rana e dello scorpione.

Gia i mussulmani credenti sono il male, quelli di Gaza sono satana in persona. E riuscivano pure a collaborare con Israele che anche non e' proprio pacifica. Pero' dopo il sette ottobre Israele ha iniziato a lottare contro hamas. Quelli di hamas intanto hanno detto, che rifaranno il sette di ottobre in futuro. Se Israele vuole la pace nei prossimi decenni deve sradicare hamas. Quelli di hamas intanto combattono con abiti civili, qualche volta pure vestiti da medici, nascondono le munizioni nelle scuole e ospedali insomma, e' difficile per Israele non fare danni ai civili. Poi Israele ci mette anche qualcosa di suo uccidendo e distruggendo piu' del dovuto e abbiamo la situazione attuale.

Si infatti hanno cagato il cazzo con ste guerre che a noi italiani non toccano e non sfiorano, ed ancora meno è un argomento da trattare su un forum dei brutti. È un argomento che può interessare forse solo a quei pochi complottari convinti che verrà reinserita la leva obbligatoria, ma non è un argomento del forum. Può creare solo flame inutile per fazioni politiche

Si infatti hanno cagato il cazzo con ste guerre che a noi italiani non toccano e non sfiorano, ed ancora meno è un argomento da trattare su un forum dei brutti. È un argomento che può interessare forse solo a quei pochi complottari convinti che verrà reinserita la leva obbligatoria, ma non è un argomento del forum. Può creare solo flame inutile per fazioni politiche
purtroppo ci toccano eccome ste guerre di merda. L'Italia è uno dei paesi che continua a finanziare quella merda di paese che sta distruggendo il medio oriente. A me fa piacere che si parli anche di questi argomenti detto sinceramente

Indietro