BoneSmashing

secondo me funziona solo con li zigomi
Ma pensaci a logica, cosa li porta a ingrossarsi, non sono mica i muscoli che si inspessiscono di più perchè c'è necessità di più forza.
L'osso si rompe e si riforma dove ha spazio quindi rimane lì, forse ti migliora la resistenza dell'osso ma molto più probabilmente ti viene un trauma cranico.

Guarda quel coglione di Clavicular sono anni che si sbatte in faccia il martello ma non è cambiato un cazzo ha gli stessi lineamenti di quando ha iniziato al massimo a farlo cambiare sono state le operazioni, il dimagrimento e gli steroidi, ma il suo teschio è lo stesso.

Se vuoi cambiare gli zigomi tocca solo mettersi sotto il bisturi mi spiace

Tra l'altro rischi di farti danni rimanendo sproporzionato, perché da una parte magari si ingrossa di più e dall'altra di meno.
Dell'hardmaxxing questa è una delle cose più 47 cromosomiche di tutte

hai ragione, clavicular è estremamente ridicolo, ancora mtn dopo tutti i suoi procedimenti malati, io penso che una delle cose migliori per migliorarsi in modo veloce siano i peptidi, in particolare il ghk-cu che ancora non è stato approvato, ma tutti i medici dicono che non abbia effetti collaterali se usato nel giusto modo.

Indietro