Qualcuno di voi ha provato questa esperienza? Oppure avete amici che lo hanno fatto? Sarei intenzionato a fare un puttan tour lì ma non so bene come funziona e quali sono i costi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seriamente? Perché?Le vetrine le stanno chiudendo, Gnocca Travel è tuo amico.
Seriamente? Perché?
La Polonia per i bordelli è da evitare al 100%E' in corso una drastica riduzione di vetrine e coffeshop per riqualificazione del quartiere a luci rosse, voluta dalla sindaca Femke Haselma ed ancora prima dal governo centrale. Però per il momento ci sono ancora, io ci vado una volta l'anno e ne vedo parecchie, pur non essendo interessata, c'è il settore ragazze ed il settore trans, insomma per quasi tutti i gusti. Qualità però variabile, dalla bella ragazza con completini stupendi alla casalinga sudamericana grassa in perizoma. Costo medio 100 euro per "fifteen minutes of a suck and a fuck", tutto con preservativo. Penso siano meglio altre mete per bordelli o pseudo tali, Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria.
La Polonia per i bordelli è da evitare al 100%
oddio una latina minorenne sarebbe veramente il top. Un toccasana per noi che non abbiamo mai fatto cose con le teen.Ho un amico che vive lì e ogni tanto ci è andato, se vuoi fare puttan tour vai in america latina dove ci sono troie minorenni a prezzi stracciati.
Vai e attento a non farti ammazzare da qualche chad sudamericanooddio una latina minorenne sarebbe veramente il top. Un toccasana per noi che non abbiamo mai fatto cose con le teen.
Puoi dirne qualcosa di piu' a riguardo?
Il mio amico di ams in questo momento è in vacanza in colombia e ha detto che lì anche se non è legale la prostituzione minorile è abbastanza tollerata. Inoltre lì la bellezza è una cosa molto importanre per le donne e se non sono belle vengono discriminate, le co non si ritrovano le file di simp e le amiche che gli dicono che sono bellissime così. Purtroppo spesso e volentieri hanno già figli a 16 anni e sono vittime di sfruttamento. Il mio amico per ora è andato con una 21enne e ha detto che i prezzi sono tra i 20 e i 40 euro per 2/3 ore.oddio una latina minorenne sarebbe veramente il top. Un toccasana per noi che non abbiamo mai fatto cose con le teen.
Puoi dirne qualcosa di piu' a riguardo?
Sogno veroIl mio amico di ams in questo momento è in vacanza in colombia e ha detto che lì anche se non è legale la prostituzione minorile è abbastanza tollerata. Inoltre lì la bellezza è una cosa molto importanre per le donne e se non sono belle vengono discriminate, le co non si ritrovano le file di simp e le amiche che gli dicono che sono bellissime così. Purtroppo spesso e volentieri hanno già figli a 16 anni e sono vittime di sfruttamento. Il mio amico per ora è andato con una 21enne e ha detto che i prezzi sono tra i 20 e i 40 euro per 2/3 ore.
Ungheria ho letto molto male per bordelli, robe veramente da rischiarci la pellaccia, in generale l'est europa pare essere una pessima meta per il sesso pay, poi magari c'è sicuramente qualche eccezione, ma dell'Ungheria ho letto molto male.E' in corso una drastica riduzione di vetrine e coffeshop per riqualificazione del quartiere a luci rosse, voluta dalla sindaca Femke Haselma ed ancora prima dal governo centrale. Però per il momento ci sono ancora, io ci vado una volta l'anno e ne vedo parecchie, pur non essendo interessata, c'è il settore ragazze ed il settore trans, insomma per quasi tutti i gusti. Qualità però variabile, dalla bella ragazza con completini stupendi alla casalinga sudamericana grassa in perizoma. Costo medio 100 euro per "fifteen minutes of a suck and a fuck", tutto con preservativo. Penso siano meglio altre mete per bordelli o pseudo tali, Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria.
Austria al wellcumQuindi qual'è il posto migliore per i bordelli? Ovviamente intendo in Europa non voglio andare dall'altra parte del mondo per una scopata da 5 minuti
Sia in Ungheria che in Polonia ho visto locali per uomini soli, con molte donnine discinte a fare da buttadentro. Non so se sono bordelli ma di sicuro dentro si fa (anche) sesso. Ci sono anche a Bruxelles, rue de Brabant e vie vicine, paradossalmente confinanti col quartiere arabo.Ungheria ho letto molto male per bordelli, robe veramente da rischiarci la pellaccia, in generale l'est europa pare essere una pessima meta per il sesso pay, poi magari c'è sicuramente qualche eccezione, ma dell'Ungheria ho letto molto male.
Sono luoghi pericolosi dove ti inculano i soldi se ti va bene, se ti va male ti drogano e ti rubano i soldiSia in Ungheria che in Polonia ho visto locali per uomini soli, con molte donnine discinte a fare da buttadentro. Non so se sono bordelli ma di sicuro dentro si fa (anche) sesso. Ci sono anche a Bruxelles, rue de Brabant e vie vicine, paradossalmente confinanti col quartiere arabo.
Si esatto sono delle truffe, ti obbligano a bere un bicchiere di vino e poi ti fatturano 1000€ per una bottiglia e se non paghi ti saccagnano di botte.Sia in Ungheria che in Polonia ho visto locali per uomini soli, con molte donnine discinte a fare da buttadentro. Non so se sono bordelli ma di sicuro dentro si fa (anche) sesso. Ci sono anche a Bruxelles, rue de Brabant e vie vicine, paradossalmente confinanti col quartiere arabo.