BREAKING NEWS: GIORGIA MELONI INDAGATA A ROMA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Caro Steinberg, il suo supporto sta calando... cosa possiamo inventarci? Ma certo! La farsa della finta indagine e dei giudici comunisti, attecchisce sempre in quel paese di imbecilli! Shalom!"

1738089727191.png

Su un piano politico è inopportuno che in un governo ci siano una premier, due ministri ed un sottosegretario indagati. Già siamo la barzelletta del G7 e dell'UE grazie a questa donnetta con la terza media, che parla a suon di rutti coi Grandi del mondo (loro sì, veri Grandi). Ci manca solo mezzo governo indagato. Berlusconi cadde proprio su un avviso di garanzia... Ricordo bene quel periodo, il Presidente era Scalfaro.

Quindi secondo te l'Italia è in una crisi sociale ed economica?
Il ceto medio da quando c'è questo governo non esiste più, è stato incorporato dal ceto economicamente più povero. La sanità pubblica non esiste più grazie ai tagli ai finanziamenti di questo governo. Un Paese in cui l'economia gira poco e non ci si cura, oltre a questioni sociali e morali, è un paese in crisi.

Una volta mi interessavo di politica perché pensavo potesse influire sulla mia vita, poi ho capito che è tutto un teatrino delle classi dominanti
Oggi dico: non me ne frega un cazzo, ho problemi più importanti (ad esempio riuscire a sborrare in una fica calda)

Il ceto medio da quando c'è questo governo non esiste più, è stato incorporato dal ceto economicamente più povero. La sanità pubblica non esiste più grazie ai tagli ai finanziamenti di questo governo. Un Paese in cui l'economia gira poco e non ci si cura, oltre a questioni sociali e morali, è un paese in crisi.
Sisi da questo governo hahaha non esiste da decenni

l'europa sta affondando ad una velocità paurosa, altri paesi galleggiano meglio dell'italia, ma anche la fantastica germania perde colpi... seguire la politica europea nn mi interessa più, mi interessa di più capire dove andare a vivere fra qualche anno se riuscirò, quindi mi sto facendo una cultura di tutti gli altri paesi del mondo, cercando di prevedere dove trascorre bene gli anni che vanno dai 52 ai 70 visto che sono effettivamente ormai entrato quasi nella vecchiaia o invecchiamento (ho 48 anni)

Restare qui è un suicidio per molte persone, avresti solo la possibilità di startene dentro casa di proprietà ma economicamente sono previsti nei prossimi 10 anni altre mazzate, l'italia è un paese morto ci sta poco da fare, non è una crisi, la crisi era alla fine degli anni 90, queste sono le conseguenze della crisi.

Stiamo messi così male che il paese si regge sui capitali accumulati dai vecchi, e per questo alzano sempre di più le tasse, le bollette ecc, xche i vecchi moltissimi di loro nascondono svariati miliardi di euro ancora, una sorta di miniera d'oro esauribile, ma appunto una volta esaurita siamo nelle merda, ma non così per dire, proprio nella merda, con la sanità che collasserà del tutto le pensioni che verranno annullate e tanto altro.

Quindi a che pro io mi devo interessare della politica, penso a come salvarmi il culo e non è nella politica che troverò soluzioni, ma contando solo in me stesso e come fregare lo stato.

Stesso pm del processo farsa Salvini 🤣
Si ride ma la situazione in Italia della magistratura è molto grave...

Mi interessa poco . Col tempo ho apprezzato l’operato del governo che opera sotto uno stretto regime di controllo transnazionale .
Se c’era la Schlein ,che ha un unico interesse ,quello dei “diritti civili”,si sarebbe messa molto male per noi uomini bianchi etero sub7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro