Brescia, maestra di 45 anni morta: irreperibile il compagno tunisino di 26 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 6568

Carmela Girasole è morta per un aneurisma, come rivela l'autopsia, dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Dovrà essere accertato se ciò è stato causato da un evento traumatico, come una caduta o un'aggressione. Intanto, è indagato per omicidio preterintenzionale il compagno della donna, un uomo tunisino di 26 anni, irregolare sul suolo italiano, senza fissa dimora e con precedenti penali per spaccio. Lui e Carmela vivevano insieme in centro storico, nella casa presa in affitto da lei, da circa quattro mesi. L'uomo, di quasi 20 anni più giovane, era solito abusare di alcol e droghe e, inoltre, pare avesse aggredito fisicamente la compagna diverse volte in passato, come testimoniano i vicini, ma quest'ultima non aveva mai sporto denuncia contro di lui.

https://brescia.corriere.it/notizie...no-d5a780e9-30c9-4964-9b9e-f708a0f71xlk.shtml
Ne conosco non una ma due cosi...e non la capiscono!

Storie sentita ieri,naturalmente la conduttrice e gli ospiti,danno tutte le colpe al nordaffricano spacciatore,mai alla signora insegnante,(immaginati cosa insegna,se non sa neanche lei come vivere,)ma probabilmente che spacciasse non era neanche un problema.............ma si ritorna sempre li.....fuori cè degli idioti che neanche ..................

Ormai non ci si sorprende più di niente, le donne di questa società sono totalmente fuori controllo.
Di 20 anni più giovane, tunisino senza documenti e quindi da espellere, senza fissa dimora e senza uno straccio di lavoro... E questa non era la sballata di turno, ma una insegnante di 45 anni, la logica dovrebbe suggerire che avesse come minimo un po' di cervello per capire con chi si stava mettendo.
Invece come sempre vince la regola dell'ipergamia e della vagina.
Siamo nel bel mezzo di un allarme sociale, un governo serio se sapesse una situazione del genere dovrebbe intervenire coattamente per internare la donna in una struttura di igiene mentale e spedire l'uomo a calci in culo fuori dai confini del paese.
Eh ma la democrazia... Eh sto cazzo la democrazia, è proprio a causa della democrazia che ci siamo ridotti così.

Dall' ipergamia alla subgamia. Da un estremo all' altro, o sei troppo messo bene o troppo messo male, a soffrire sono quelli nel mezzo: il bruttino con un buon lavoro, il bello disoccupato ma tranquillo, lo studente in ritardo con gli esami timido, esteticamente nella media, l' onesto spazzino un pò pelato e in avanti con gli anni ecc.

Qualcuno ha dimenticato questo caso?

Ragazzino ventenne che seduce una sua ex insegnante ultra 50enne (portati anche male eh) facendosi consegnare i risparmi di una vita salvo poi ucciderla.
Ditemi voi cosa si era messa in testa questa donna nel credere che un 20enne potesse trovarla anche solo minimamente attraente. Le donne di questa società hanno totalmente perso il contatto con la realtà, urgerebbe veramente un piano di rieducazione e di ritorno a certi valori.
L'occidente è finito.

...
Ditemi voi cosa si era messa in testa questa donna nel credere che un 20enne potesse trovarla anche solo minimamente attraente. Le donne di questa società hanno totalmente perso il contatto con la realtà, urgerebbe veramente un piano di rieducazione e di ritorno a certi valori.
L'occidente è finito.

Grazie a social e app e' un attimo. Per il normaloide e' una realta' virtuale utile al massimo per farsi le seghe. Per
le NP e' invece il paese dei balocchi di Pinocchio. E come a Pinocchio succede che dopo il divertimento potrebbe arrivare la brutta sorpresa.

internare la donna in una struttura di igiene mentale
Idea validissima che, nella mia società ideale, estenderei ad ogni essere umanoide estrogenato.
Le metterei in strutture attrezzate legate a delle pareti dalle quali fuoriesce solo figa e culo, tipo gloryhole. In modo tale da poter essere usate nell'unico modo utile, ovvero buchi in cui sborrare, senza dover ascoltare le loro cazzate senza senso e i loro discorsi superficiali.

Idea validissima che, nella mia società ideale, estenderei ad ogni essere umanoide estrogenato.
Le metterei in strutture attrezzate legate a delle pareti dalle quali fuoriesce solo figa e culo, tipo gloryhole. In modo tale da poter essere usate nell'unico modo utile, ovvero buchi in cui sborrare, senza dover ascoltare le loro cazzate senza senso e i loro discorsi superficiali.
Stavo pensando anche io a una cosa del genere, sarebbe un balzo in avanti nella civilizzazione, per dirla in termini da np teen:
Troppo Noi😍

ultimamente queste wallate che vanno con quelli ventanni più piccoli stanno venendo castigate una dopo l altra..

state attente donne e ragazze.. vi piacciono i criminali alphoni.. ecco la fine che rischiate.
un'altra dopo essersi scopata marocchini ed egiziani tutta la vita fa ad un mio ex amico. "mi raccomando! la ragazza trovatela italiana no straniera!" ahahahahah

porca troia..
conosciuto un'altra coppia recentemente (algerino/tunisino con italiana) .. lui per gioco davanti a me diceva.. "ti devo ammazzare stasera"
"chi vuole che la ammazzo stasera?" non sto trollando.. è capitato un mese fa circa.. ma lo diceva in tono affettuoso come quando parli ad un cane..

alla sua donna.. davanti a me.. e a loro piacciono.. lei 45 enne tossicodipendente, alta 150cm per almeno un bel 75kg minimo
ha trovato ora un 30 enne a suo dire "un figo da paura" che le ha preso un appartamento..
questa è la situazione al limite di un film fantascientifico che stiamo vivendo..
Soros si eccita leggendo queste storie

Immagino cosa potesse insegnare dall'alto della sua cattedra ai fanciulli che aveva di fronte. E non mi venissero a dire "eh, ma nella vita privata uno fa quello che vuoleh". No, essendo np trascini tutti i tuoi casini e problemi anche nel posto di lavoro, in questo caso particolarmente delicato considerato l'età giovane delle persone con cui hai a che fare. Ricordo una professoressa che aveva problemi in famiglia, con la figlia, e poi si sfogava con noi studenti ancora bambini tramite vessazioni, punizioni ed impuntamenti per futilità, la gran troia. Queste portano soltanto sfiducia ed odio, oltre all'odore di sborra di marocchino sui vestiti.

Immagino cosa potesse insegnare dall'alto della sua cattedra ai fanciulli che aveva di fronte. E non mi venissero a dire "eh, ma nella vita privata uno fa quello che vuoleh". No, essendo np trascini tutti i tuoi casini e problemi anche nel posto di lavoro, in questo caso particolarmente delicato considerato l'età giovane delle persone con cui hai a che fare. Ricordo una professoressa che aveva problemi in famiglia, con la figlia, e poi si sfogava con noi studenti ancora bambini tramite vessazioni, punizioni ed impuntamenti per futilità, la gran troia. Queste portano soltanto sfiducia ed odio, oltre all'odore di sborra di marocchino sui vestiti.
anche la mia prof d'ita al liceo, co femminista, si metteva a urlare e interrogare a sorpresa
chissà perchè una votla non le facevamo lavorare!

anche la mia prof d'ita al liceo, co femminista, si metteva a urlare e interrogare a sorpresa
chissà perchè una votla non le facevamo lavorare!
Rivorrei i tempi delle classi separate, con il maestro chad con i favoriti fino al mento ed il profumo muschiato come guida di vita, duro quando sgarri e saggio nei momenti decisivi. Le urla servono soltanto ai deboli ed ai finocchi per attirare l'attenzione, non è un caso che la mia e la Z siano generazioni di rammolliti il cui rammolimento inizia sotto il tacco di matte wallate.

Rivorrei i tempi delle classi separate, con il maestro chad con i favoriti fino al mento ed il profumo muschiato come guida di vita, duro quando sgarri e saggio nei momenti decisivi. Le urla servono soltanto ai deboli ed ai finocchi per attirare l'attenzione, non è un caso che la mia e la Z siano generazioni di rammolliti il cui rammolimento inizia sotto il tacco di matte wallate.
troppo tardi ormai
anche perchè: dove li prendiamo i maestri maschi? non esistono
ci siamo cacciati in una fossa col femminismo

Qualcuno ha dimenticato questo caso?

Ragazzino ventenne che seduce una sua ex insegnante ultra 50enne (portati anche male eh) facendosi consegnare i risparmi di una vita salvo poi ucciderla.
L'occidente è finito.

Neanche apro il link, ma ho già capito, quella poveraccia era una brutta vera, zitellona, con probabili problemi psicologici annessi.

Per loro è meglio essere maltrattate e addirittura uccise ma aver avuto le emozioni che solo un avanzo di galera tunisino può dare che magari avere una relazione con un uomo normale, magari laureato in incelleria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro