bro dai...

Spettatore

Active member
ragazzi ho fatto un thraed ieri sera in presa al solito attacco depressivo e ci avete messo su 3 pagine per parlare di contraccettivi con le ragazze del forum… che come al solito dicono di entrare qua per cercare di capirci e parlano di tutt’altro. vabbè oh, a sto punto, se è sufficiente che una np risponda in un thread per allungarlo di 5 pagine ne scriverò tanti

Ne ho approfittato per chiedere delle delucidazioni, possono essere domande stupide però se non si ha con chi parlarne nella vita reale è logico anche chiedere alle forumiste.

ragazzi ho fatto un thraed ieri sera in presa al solito attacco depressivo e ci avete messo su 3 pagine per parlare di contraccettivi con le ragazze del forum… che come al solito dicono di entrare qua per cercare di capirci e parlano di tutt’altro. vabbè oh, a sto punto, se è sufficiente che una np risponda in un thread per allungarlo di 5 pagine ne scriverò tanti
È utile bro, metti che qualcuna ti vuole incucchiare con un marmocchio, almeno sei preparato su come funzionano ste cose ehh

Eh purtroppo nella tua fantasia estiva/invernale che dire...

...pure io la cercavo, la volevo (Soprattutto in inverno dove si sta a casuccia ed al caldo)

La verità fratè? Qualsiasi cosa cerchiamo, qualsiasi cosa vogliamo, prima o dopo, torneremo nella nostra natura di "insoddisfazione" o quella sensazione di accontentarsi.....

Indietro