ci sono 1 milione di video uguali a questo su internet, sono tutti fratello e sorella.. sisi hai ragione te daiVabbè lasciamo stare.
Tanto avete sempre ragione voi e la vita è già abbastanza una merda
Racconti eccezionaliE domani si ricomincia @Vomitorio @Dark Magician @Pezzottato
"torno a casa tutto sporco e non mi lavo nemmeno: tanto è una vita di merda!" hahahahahahah
"Ma che ne sanno stè piscione troppo prese a chiavarsi davanti allo spermcchio!"Racconti eccezionali
è così...
Umiliava il cuck di brutto.La cosa più bella è l'amico di cappellino che fa gesti con le dita ahaha.
"Ehi Gonzalo, ti va di darmi un bacio? Se vuoi dopo ci scambiano i contatti, così ti mando le foto mentre mi sditalino. Poi potremmo vederci e scopare in macchina, magari mi prendi pure a mazzate dopo . Che dici? Chi è quello accanto a me? Il mio migliore amico, lo conosco da 15 anni, figurati, non c'è assolutamente nulla tra noi e lui lo sa ed è felice così "Se non voleva baciarlo in bocca, ok, ma poteva risparmiarsi di baciare quel delinquente 'latinos' sconosciuto, e chiamarlo pure con la manina
"Mi accascio e non mi lavo, tanto la vita è una merda, e domani si ricomincia"E domani si ricomincia @Vomitorio @Dark Magician @Pezzottato
"torno a casa tutto sporco e non mi lavo nemmeno: tanto è una vita di merda!" hahahahahahah
Ogni 2 giorni.D'inverno ogni quanto vi docciate?
Sinceri. O vi cadono le palline.
Il mio mantra giornaliero"Mi accascio e non mi lavo, tanto la vita è una merda, e domani si ricomincia"
@Free Soul @Vomitorio @Pezzottato
Il mento non mente alla mente.Potremmo intitolare questo video
"l'importanza del mento" o "Il mento e' tutto"....
Dimmi che mento hai e ti diro' chi sei...
Ogni giorno anche perché per lavoro sono costrettoD'inverno ogni quanto vi docciate?
Sinceri. O vi cadono le palline.