Blackpill [BRUTALE] Framecel umiliato da una np

Per verità assolute e disperate
Prometto di non lamentarmi più della mia altezza

Porca troia a quanto pare i tizi come Crissonanza non sono per niente rari

Lui 156 lei 170...dai, è una cosa ad evidente scopo promozionale/pubblicitario, una cosa tipo la "battaglia dei sessi" nel tennis degli anni 70 in cui una tennista trentenne al suo apice sfidò battendolo un 55enne ex numero uno al mondo ma appunto in declino fisiologico.

Spero lui abbia avuto almeno il suo tornaconto nel sottoporsi a ciò.

Poi si va bene, nei commenti che leggo su youtube lei ha mostrato tecnica superiore, ecc .... perché si sa che la Bibbia ci ha cresciuti con la roba che Davide può battere Golia se ha tecnica e cervello.

Lui 156 lei 170...dai, è una cosa ad evidente scopo promozionale/pubblicitario, una cosa tipo la "battaglia dei sessi" nel tennis degli anni 70 in cui una tennista trentenne al suo apice sfidò battendolo un 55enne ex numero uno al mondo ma appunto in declino fisiologico.

Spero lui abbia avuto almeno il suo tornaconto nel sottoporsi a ciò.

Poi si va bene, nei commenti che leggo su youtube lei ha mostrato tecnica superiore, ecc .... perché si sa che la Bibbia ci ha cresciuti con la roba che Davide può battere Golia se ha tecnica e cervello.
Ma quale 1,56 sarà 1,68 e lei 1,73

Crudo, pero’ se fossi stato al suo posto per sottopormi a quello spettacolo penoso avrei chiesto almeno di limonarla quella cumcettona

Ho cercato i loro nomi sul sito di lowkick, francamente non ci vedo 5 cm di differenza
Guarda che 5 cm sono tanti soprattutto se le 2 persone sono una affianco all’altra (poi c’è da aggiungere che la donna 1,73 sembra più alta di quello che è, invece l’uomo 1,68 sembra più basso di quello che è). Cmq lui è un mini chad e sicuramente piace

Crudo, pero’ se fossi stato al suo posto per sottopormi a quello spettacolo penoso avrei chiesto almeno di limonarla quella cumcettona

Ripeto, spero sia stato pagato bene per sottoporsi a questo "spettacolo" che sa un po' di dimostrazione "woke"...poi che riempirebbe di botte tutta l'utenza maschile del forum sotto 180 e non sportiva, tra cui ovviamente me, non ho il minimo dubbio

un uomo più basso è comunque più forte di una donna alta. poi io non so se sarei mai in grado di colpire una np con tutta la mia forza, ho sempre avuto un blocco automatico

Io sono 180cm ma avevo comunque un motivo per lamentarmi fino a poco tempo fa: in Romania è comunque pieno di spilungoni. Tutte quelle che conosco, stanno con stazzoni da 190cm...

Ah beh, chiaro, in Italia se sei 179 stai messo per adesso ancora bene, in Olanda dove l'altezza MEDIA è 184 ti è andata male...penso che se mi trasferirò all'estero sarà tipo solo per Guatemala o simili.

Indietro