Brutale

auguri carissimo, comunque se ti mantieni in forma un vero declino fisico inizia oltre i 60 anni, ne conosco diversi tipi atletici che spingono fino a tarda età, parlare di vecchiaia a 40 anni se corri e sollevi pesi e' molto prematuro

auguri carissimo, comunque se ti mantieni in forma un vero declino fisico inizia oltre i 60 anni, ne conosco diversi tipi atletici che spingono fino a tarda età, parlare di vecchiaia a 40 anni se corri e sollevi pesi e' molto prematuro

Li compio tra qualche mese, ma sono oltre la metà dei sei mesi, quindi ho finito gli - enta e sono negli - anta
Secondo me, contando che già ora ho perso il 70 % delle prestazioni, sono molto vicino al traguardo della vecchiaia

Considerazioni che condivido, Re del mondo.
Io sono un ventenne nel corpo di un 46-enne, quando ci faccio caso è una brutta sensazione, la vita corre ad una velocità molto superiore a quella di crescita.

Contava essere nati nella famiglia giusta
Ma poi, anche se abbiamo alle spalle delle famiglie disfunzionali, ci sono tanti ragazzi che a 17 anni scappano e buonanotte
Noi siamo proprio degli inetti e fine
Tipo a Napoli, è pieno di famiglie disfunzionali ma i figli scopano. Certo che se 3/4 della città è cosi, non è difficile. Addirittura paradossalmente è piu facile

Sì nel 1990 iniziai le superiori, al professionale ,il posto migliore per un nerd

Io ho vissuto il periodo dove ogni momento era buono per eiaculare (14/19) dalla metà degli anni '90 in poi, anche se prima comunque da un punto di vista intellettivo ero già sparato verso l'arte, la musica e il futuro
Praticamente ho un buco enorme proprio in quel periodo. Gli amici mi hanno tradito, ho scopato da ragazzino e dopo ho toccato di nuovo una figa a 20 anni
Uno dice vabbe tutto bene, no?
No, perché avevo mille qualità, suonavo bene ed ero un ragazzo stupendo e quei disgraziati della mia famiglia mi hanno fatto perseguitare per 20 anni
Da qui la domanda, ma a me di vivere 40 anni per essere annientato e mortificato in questo modo da dei poveri stupidi solo perché siamo imparentati o perché c'è qualcuno che crede che fare il dottore ti ponga sopra tutto e tutti, ché ho frequentato tante ragazze, ma la prima che ho amato davvero l'ho conosciuta a 35 anni e ad oggi pure di lei non so più un cazzo, chi me l'ha fatto fare?

Io forse non conoscerò la sensazione che si prova a amare completamente una femmina,per ora ho solo provato attrazione e desiderio sessuale ,e non condividendo il crescere con una femmina non so il significato di condividere obbiettivi e fatiche , è andata così,condividere l' ultimo tratto di vita in serenità è un tipo di amore diverso

Compio 40 anni
Mi rimangono 5/10 anni di vita giovane e al massimo 25/30 anni di vita
A volte mi chiedo cosa stiamo facendo, che vita stiamo vivendo
ti capisco.. ho 34anni anche so ho un fisico atletico sono di faccia e di etnia un sub 5... ho sempre sognato di essere ''amato'' da qualcuna e provare a creare una famiglia invece mi ritrovo vergin a quasi 40anni e mi viene male a pensare di pensare di stare solo ed emarginato e fare lo schiavo per qualcuno fino alla fine dei miei giorni...

ti capisco.. ho 34anni anche so ho un fisico atletico sono di faccia e di etnia un sub 5... ho sempre sognato di essere ''amato'' da qualcuna e provare a creare una famiglia invece mi ritrovo vergin a quasi 40anni e mi viene male a pensare di pensare di stare solo ed emarginato e fare lo schiavo per qualcuno fino alla fine dei miei giorni...
Crudo,condividiamo la stessa cosa,sub 5 e la gente quando esco mi guarda spesso e ride

Indietro