il citrullo
Well-known member
Vabbè dopo questo non so cosa pensare,speriamo che sia falso quello che dice sennò c'è da spararsi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovvio che è poverina,ma una con la sindrome di down che si mette con 11 ragazzi fa rifletterePoverina però
Cioè dei traditori di prima categoria li stai facendo passare cosìHo lavorato con i down, sono persone molto affettuose e ricercano costantemente attenzione (non tutti). Il fatto che si sia fidanzata 11 è possibile come no, sicuramente si sarà “fidanzata” con persone con problematiche come la sua o comunque affini. C’è da dire che molto spesso considerano fidanzati anche cottarelle o persone con cui scambiano messaggi in chat, quindi è da prendere con le pinze la sua affermazione.
Ricordo una ragazza dove lavoravo con sempre la stessa sindrome (anche se non sembrava) che si fidanzava a manetta, con maschi e femmine, addirittura parlava di essere rimasta incinta e di aver dovuto abortire. Parlando con lei mi ha fatto capire che tendono a ingigantire molto spesso queste questioni amorose se non addirittura inventarsele.
Un altro ragazzo ancora invece si prendeva e smollava con un’altra ragazza ma allo stesso tempo intratteneva una relazione amorosa con un altro ragazzo.
Devo dire che vigeva una libertà sessuale non indifferente.
Bellissima esperienza comunque, mi hanno insegnato molto.
Ma stiamo parlando di persone downCioè dei traditori di prima categoria li stai facendo passare così
BrutaleMa stiamo parlando di persone downper loro certe cose non esistono te lo assicuro, sono molto molto superficiali. Alcuni manco si ricordano cosa hanno fatto il giorno prima, per dire.
I down non si dovrebbero valutare ma concordo con te sta sotto sogliaPorca miseria. 4 meno meno e 11 fidanzati
Ah scusa non sapevo fosse down. In effetti avevo il sospetto, dalla facciaI down non si dovrebbero valutare ma concordo con te sta sotto soglia
Ho lavorato con i down, sono persone molto affettuose e ricercano costantemente attenzioni (non tutti). Il fatto che si sia fidanzata con 11 ragazzi è possibile come no, sicuramente si sarà “fidanzata” con persone con problematiche come la sua o comunque affini. C’è da dire che molto spesso considerano fidanzati anche cottarelle o persone con cui scambiano messaggi in chat, quindi è da prendere con le pinze la sua affermazione.
Ricordo una ragazza dove lavoravo con sempre la stessa sindrome (anche se non sembrava) che si fidanzava a manetta, con maschi e femmine, addirittura parlava di essere rimasta incinta e di aver dovuto abortire. Parlando con lei mi ha fatto capire che tendono a ingigantire molto spesso queste questioni amorose se non addirittura inventarsele.
Un altro ragazzo ancora invece si prendeva e smollava con un’altra ragazza ma allo stesso tempo intratteneva una relazione amorosa con un altro ragazzo.
Devo dire che vigeva una libertà sessuale non indifferente.
Bellissima esperienza comunque, mi hanno insegnato molto.
Cioè dei traditori di prima categoria li stai facendo passare così
ahahah porco crudo… e nonostante sto, sta meglio di… indovinate di chi?Alcuni manco si ricordano cosa hanno fatto il giorno prima, per dire.
Teahahah porco crudo… e nonostante sto, sta meglio di… indovinate di chi?
Mi dispiace dirlo, ma anche loro stanno meglio di me e teahahah porco crudo… e nonostante sto, sta meglio di… indovinate di chi?
soprattutto dopo di noi che abbiamo dovuto far l’esame di Economia Aziendale con un pezzo di merda del calibro di quel Prof. che conosciamo noi…Mi dispiace dirlo, ma anche loro stanno meglio di me e te
mogga tutte le np poiché ha qualcosa in più: un cromosoma.