Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pure io non ricordo cosa ho fatto il giorno prima, e non sono down, ma resto umileMa stiamo parlando di persone downper loro certe cose non esistono te lo assicuro, sono molto molto superficiali. Alcuni manco si ricordano cosa hanno fatto il giorno prima, per dire.
sto tinder fa cacare cmqIo ormai ci rinuncio sto da due mesi su tinder manco mia madre mi mette il like ma giustamente lei 11 fidanzati mi sa che e arrivato il momento![]()
Vero non so neanch'io perché mi sono scaricato questa appsto tinder fa cacare cmq
Why tho? Come mai snervante?Ho lavorato in passato con ragazzi e ragazze down. Personalmente l'ho trovata -per il mio carattere- un'esperienza un po' snervante che non ripeterei ma umanamente come fai ad avercela con loro. Cioè, sono un pezzeodemm ma un briciolo di umanità ancora pulsa in me. Certo non sono l'ipocrita piddino wokista che dice "sono più bravi, buoni, migliori di noi normali", che sono i tipici commenti dei low iq che pur di esaltare i minorati li riducono alla stregua di animali ammansiti...
Perché sono comprensivo fino ad un certo punto anche sul lavoro: se ti prendono le crisi e dobbiamo bloccare (quasi) tutto per fare psicoanalisi sul posto o se dobbiamo sempre tenere a mente che devono essere coinvolti continuamente, alla lunga mi girano perché non sono un crocerossino aggratise o una @Vespera...Why tho? Come mai snervante?
In che senso non sei una vespera?Perché sono comprensivo fino ad un certo punto anche sul lavoro: se ti prendono le crisi e dobbiamo bloccare (quasi) tutto per fare psicoanalisi sul posto o se dobbiamo sempre tenere a mente che devono essere coinvolti continuamente, alla lunga mi girano perché non sono un crocerossino aggratise o una @Vespera...
Però ripeto: non sto assolutamente addossando colpe su di loro manco per sbaglio. Non è un ambiente consono a me. Basta prenderne atto piuttosto che restare e sbuffare o litigare.
era solo per attirartiIn che senso non sei una vespera?![]()
Bisogna che ci sia una predisposizione all’accogliere gli altri in modo incondizionato e non è facile, ma ci si può lavorareera solo per attirarti
No dai, intendevo dire quello che ho già detto: non sono una personalità adatta al sostegno altrui continuato e disinteressato
Un tipo down nel paesino dove stavo io mise incinta una tipa in Thailandia.Il suo equivalente maschile fa il freak in qualche festa e non ha mai visto neanche un capezzolo dal vivo.
un mio amico da 4 si mise ad uscire con una down mille anni fa ormai.... e noi lo ripudiammo tutti, mai più frequentato, lo schifo dello schifo, meglio le seghe mannaggia la troia maledetta..è down e grassa però ha un viso carino e si sarà messa solo con altri down come lei, se proprio devo trovare una spiegazione logica
Io avevo un amico 6.5 che stava con una 4 stronza e tossica, lui sì che era da castrazione chimicaun mio amico da 4 si mise ad uscire con una down mille anni fa ormai.... e noi lo ripudiammo tutti, mai più frequentato, lo schifo dello schifo, meglio le seghe mannaggia la troia maledetta..
Certi uomini si meriterebbero la castrazione