Brutale

Ma che ovvietà,viene domani a casa mia un magistrato e mi chiede dov' ero il 21 gennaio di quest' anno cosa pensi che gli dico? 5-6 giorni l' anno ,nelle grandi festività, riesco quasi a sorridere il resto sono giorni inutili di cope

basterebbe solo una mano curiosa che non sia la nostra per rallegrarci la giornata, la vita, il futuro,
a noi basterebbe quello che per tutti gli altri è normalità.

Una tipa che abbia voglia di toccarci, nulla di che, eppure per noi questo è più complicato e meno probabile di diventare miliardari.

Perfino una sega ricevuta con spontaneità, oggi come oggi, mi sconvolgerebbe la vita,
mi sentirei Dio per un mese intero dalla felicità, e invece i giorni passano senza sale.

basterebbe solo una mano curiosa che non sia la nostra per rallegrarci la giornata, la vita, il futuro,
a noi basterebbe quello che per tutti gli altri è normalità.

Una tipa che abbia voglia di toccarci, nulla di che, eppure per noi questo è più complicato e meno probabile di diventare miliardari.

Perfino una sega ricevuta con spontaneità, oggi come oggi, mi sconvolgerebbe la vita,
mi sentirei Dio per un mese intero dalla felicità, e invece i giorni passano senza sale.
Abbiamo sbagliato o siamo nati sbagliati, non ha importanza: siamo ormai condannati

Domani con 3 nerd subum...,volevo dire con 3 dell' associazione giochi da tavolo ho una partita all' ultimo guerriero a Summoner Wars
gg, speriamo tu vinca almeno lì, magari ti aiuta a tirarti su. Mi sento sempre un po' meno condannato quando ai tornei vinco contro i SudaPixel

Indietro