Brutalis Moggarum

Mi immagino gli incel 2mila anni fa parlare cosi:ROFLMAO:
Gli incel romani tipicamente venivano inquadrati nell'esercito e se riuscivano a fare carriera con il bottino di guerra poi potevano diventare veterani ed avere un pezzo di terra da coltivare. Durante una delle campagne del nord Europa che si protrassero a lungo e serpeggiava il malcontento tra i soldati, durante una ispezione del generale Germanico un legionario prese la mano di questi e se la mise in bocca, facendogli notare che aveva perso tutti i denti e che in quelle condizioni avrebbe avuto difficoltà a trovare moglie. Problemi che sono sempre esistiti.

Gli incel romani tipicamente venivano inquadrati nell'esercito e se riuscivano a fare carriera con il bottino di guerra poi potevano diventare veterani ed avere un pezzo di terra da coltivare. Durante una delle campagne del nord Europa che si protrassero a lungo e serpeggiava il malcontento tra i soldati, durante una ispezione del generale Germanico un legionario prese la mano di questi e se la mise in bocca, facendogli notare che aveva perso tutti i denti e che in quelle condizioni avrebbe avuto difficoltà a trovare moglie. Problemi che sono sempre esistiti.
io penso nonostante tutto comunque aveva piu chance di noi, viviamo in mondi totalmente diversi, oggi ce un ultracomunicazione spaventosa rispetto a millenni fa, gia 50 anni fa era diverso figuriamoci nei tempi antichi. Una ragazza poteva vivere nel suo paesello di 4 case per tutta la vita e conoscere giusto il padre e un altra decina di uomini. L'ipergamia era spaventosamente bassa, l'igiene e la cultura fisica altrettanto scarsi, non cerano cosmetici come adesso ma soprattutto la cultura patriarcale era molto forte, alla fine bello o brutto qualcuna per forza te la prendevi o meglio le la facevano prendere con forza la famiglia, dato che tutti i matrimoni erano combinati. Resta il fatto che per uno come noi vivere a quei tempi sarebbe un trauma

Indietro