Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solum sceletum valet
Mi immagino gli incel 2mila anni fa parlare cosiObrasilian ubiquitarius est.
SicuramenteSe gli lanci un dildo difficilmente toccherà terra
Video storico su come moggano millenni facomunque video cringissimo
Gli incel romani tipicamente venivano inquadrati nell'esercito e se riuscivano a fare carriera con il bottino di guerra poi potevano diventare veterani ed avere un pezzo di terra da coltivare. Durante una delle campagne del nord Europa che si protrassero a lungo e serpeggiava il malcontento tra i soldati, durante una ispezione del generale Germanico un legionario prese la mano di questi e se la mise in bocca, facendogli notare che aveva perso tutti i denti e che in quelle condizioni avrebbe avuto difficoltà a trovare moglie. Problemi che sono sempre esistiti.Mi immagino gli incel 2mila anni fa parlare cosi![]()
io penso nonostante tutto comunque aveva piu chance di noi, viviamo in mondi totalmente diversi, oggi ce un ultracomunicazione spaventosa rispetto a millenni fa, gia 50 anni fa era diverso figuriamoci nei tempi antichi. Una ragazza poteva vivere nel suo paesello di 4 case per tutta la vita e conoscere giusto il padre e un altra decina di uomini. L'ipergamia era spaventosamente bassa, l'igiene e la cultura fisica altrettanto scarsi, non cerano cosmetici come adesso ma soprattutto la cultura patriarcale era molto forte, alla fine bello o brutto qualcuna per forza te la prendevi o meglio le la facevano prendere con forza la famiglia, dato che tutti i matrimoni erano combinati. Resta il fatto che per uno come noi vivere a quei tempi sarebbe un traumaGli incel romani tipicamente venivano inquadrati nell'esercito e se riuscivano a fare carriera con il bottino di guerra poi potevano diventare veterani ed avere un pezzo di terra da coltivare. Durante una delle campagne del nord Europa che si protrassero a lungo e serpeggiava il malcontento tra i soldati, durante una ispezione del generale Germanico un legionario prese la mano di questi e se la mise in bocca, facendogli notare che aveva perso tutti i denti e che in quelle condizioni avrebbe avuto difficoltà a trovare moglie. Problemi che sono sempre esistiti.