Brutta che pretende il principe azzurro

Waaaaa ho visto un po' la puntata di ieri sera: c'era una ragazza 25enne dai capelli rossi che era molto bona, vanitosa e quindi pisciona che instaurava un legame affettivo con un ragazzo dallo stile di Can Yaman (Sandokan). Nell'altra coppia c'era una 19enne nerd amante di anime e manga.

Comunque da questo video si evince come le persone brutte abbiano difficoltà a trovare il partner e come le ragazze, che siano piscione o meno, siano iperselettive.
Non pochi nel forum non sono neppure bruttissimi, ma normocarini, eppure troviamo difficoltà ad approcciare la pisciona di turno!

L’avevo già vista questa puntata..lui poverino ha anche portato i fiori, lei una grande maleducata che non si accorge di essere brutta come la fame
Lei in realtà si è comportata come fanno quasi tutte le NP quando hanno a che fare con un brutto. Ci sono quelle che arrivano in macchina all'appuntamento ti guardano e spariscono. Questo è niente a confronto

Lei in realtà si è comportata come fanno quasi tutte le NP quando hanno a che fare con un brutto. Ci sono quelle che arrivano in macchina all'appuntamento ti guardano e spariscono. Questo è niente a confronto
Esattamente!

Poi quando sono belle ed attraente mediamente sono ancora piu' narcisiste, se la tirano perchè sanno di essere delle sensuali piscione!

Potrebbe essere una scena recitata.
Comunque se è veritiera, preciso che fisicamente un pò corrispondo al tipo che vorrebbe incontrare, ma ... io ad incontrarla non ci andrei, e non per la bruttezza esteriore, bensì per quella interiore. Neppure per un confronto, o per instaurare un' amicizia. Ve lo scrive uno che non ha problemi ad uscire in amicizia con una molto brutta.

fra lei è la prima a schifare i brutti, pura ipocrisia
Si infatti una volta provavo empatia, poi ho visto dal vivo come le CO selezionano e mi sono accorto dello schifo ridicolo.
Perché io devo ipogamare di 2 o 3 punti e sentirmi anche in colpa di avere dei standard quando loro al massimo e dico al massimo si accontentano di un pariestetico ?

Tralasciando il fatto che in due non raggiungono la soglia minima estetica per essere considerati degli esseri umani, sono pure ritardati, e se non lo sono, l'effetto alone gli da il colpo di grazia...

Ma quanto è triste vedere una coppia di cessi?

Mi mette l’ansia pensare di ritrovarmici anch’io, intrappolato in quella dinamica, una coppia in cui i sentimenti sono artificiali, forzati, ci si accontenta pur di non soccombere alla solitudine, due persone che stanno insieme, perfettamente consapevoli dell’assenza di una genuina attrazione reciproca, sia mentale che fisica, spesso legate soltanto dall’utilità...

Non valete un cazzo e siete costretti ad aggrapparvi con le unghie all’altra persona per non sprofondare nella depressione più totale, e se uno dei due, per magia, dovesse svegliarsi improvvisamente attraente, non solo lascerebbe l’altro all’istante, ma lo perculerebbe ridendogli in faccia, insultandolo, sfogando tutta la frustrazione repressa che quel viso maledetto gli aveva fatto covare dentro...

Inevitabilmente, in una situazione del genere, finisci per odiare sia te stesso che quel mostro che ti sta a fianco, perché ti ricorda continuamente che sei un perdente, con un teschio di merda, costretto a vivere una vita che non hai scelto, spararsi in bocca sarebbe la scelta più saggia, ma essendo un codardo senza palle, non riesci nemmeno a fare quello...

Indietro