Bruttezza

Ma la bruttezza è colpa dei genitori o di Dio? A chi gliela date? (Senza bestemmiare se possibile).
Vedendo il mio gatto pensavo non potevamo essere più o meno così tutti uguali anche se poi si troverebbe altro per dire è bello è brutto tipo colore del pelo nei gatti etc etc etc...
Si ma anche il tuo gatto, se non castrato, deve partecipare al tuo stesso gioco. A differenza nostra però l'estetica è subordinata alla forza ed al carattere, che può essere più o meno dominante. Insomma non ci si scappa.
 
Si ma anche il tuo gatto, se non castrato, deve partecipare al tuo stesso gioco. A differenza nostra però l'estetica è subordinata alla forza ed al carattere, che può essere più o meno dominante. Insomma non ci si scappa.
Ti sembrano i gatti tutti uguali, ma anche loro hanno i loro standard, io ieri ho chiesto alla mia gatta cosa pensava del gatto del vicino, mi ha detto che quando era in calore era un sub5, gli ho detto brutta pisciona non la fai neanche sulla lettiera.
 
Ti sembrano i gatti tutti uguali, ma anche loro hanno i loro standard, io ieri ho chiesto alla mia gatta cosa pensava del gatto del vicino, mi ha detto che quando era in calore era un sub5, gli ho detto brutta pisciona non la fai neanche sulla lettiera.
L'ipergamia vale anche per i gatti 😂😂
 
L'ipergamia vale anche per i gatti 😂😂
Per gli animali è diverso, loro vogliono figliare a tutti i costi, se due maschi contendono la stessa femmina, il più forte vince, ma se c'è solo un maschio alla femmina va bene lo stesso. Anzi quasi sempre le femmine sono in maggioranza.
 
Io sono stato fortunato, sono nato da genitori belli , ed io ho preso il meglio da tutti e due, ma mi rendo conto che i meno fortunati possono anche dare la colpa ad i genitori per essere brutti, io no, io sono bello
 
È colpa in gran parte dei genitori, la bruttezza la prendi da loro, da 2 belli difficilmente esce un 4
 
Io ho avuto una sfortuna clamorosa. I miei genitori erano dei normocarini ma io sono nato con dei tratti che non sono mai stati avuti nella mia famiglia. È come se fossi nato albino in una famiglia di neri.
Io invece ho preso il peggio da entrambi, mia sorella il meglio
 
io invece ho preso proprio tutti i difetti di entrambi i miei genitori, unica cosa all'apparenza positiva è l'altezza ma non mi è mai servita a un cazzo a parte raggiungere gli scaffali più alti del supermercato o pisciare comodamente nei lavandini dei bagni dei bar e dei ristoranti.
 
Per gli animali è diverso, loro vogliono figliare a tutti i costi, se due maschi contendono la stessa femmina, il più forte vince, ma se c'è solo un maschio alla femmina va bene lo stesso. Anzi quasi sempre le femmine sono in maggioranza.
Nelle colonie feline selvatiche, che sono l'ambiente più realistico, spesso il gatto alfa copula con più femmine e molti rimangono col cazzo in zampa
 
io ho preso le ossa cranio facciali da mia madre, gli occhi e capelli da mio padre, il fisico tonico da mia madre, mi hanno sempre fatto i complimenti proprio tutti
 
No il mio viso e' armonioso perche' ho preso molto da mia madre, a volte lascio crescere la barba per un paio di giorni per essere piu' attraente
 
Nelle colonie feline selvatiche, che sono l'ambiente più realistico, spesso il gatto alfa copula con più femmine e molti rimangono col cazzo in zampa
Confermo, nel mio quartiere è così, c e un gatto chad che si fa tutte e gli altri scappano, non sto scherzando 😂😂
 
io invece ho preso proprio tutti i difetti di entrambi i miei genitori, unica cosa all'apparenza positiva è l'altezza ma non mi è mai servita a un cazzo a parte raggiungere gli scaffali più alti del supermercato o pisciare comodamente nei lavandini dei bagni dei bar e dei ristoranti.
Anche io, fino ai 14 ero pure bellino, dopo pian piano sono diventato sempre più identico a mio padre, proprio la struttura ossea, gambe fini, ct negativo, l'unica è che ho ancora i capelli mentre mio padre è pelato, sono stato fortunato anche io con l'altezza di 176, quella lo presa da mia madre, ma non ci speravo visto che fino ai 14 ero un tappo di 165, mi ritengo stra fortunato con l'altezza.
 
Back
Top