Brutti o mentali?

Brutto, purtroppo. Alla mia età o sei molto bello (e sono una minoranza, per ovvie ragioni) o hai una posizione economicante solida (per usare un eufemismo). Io me ne batto il cazzo e ci provo ancora 3 o 4 volte all'anno. I rifiuti non fanno piacere ma ci si abitua a tutto.

Mentali, sono stato con belle donne ma solo in periodi in cui stavo molto in forma adesso che ho perso completamente il fisico soprattutto molto tono muscolare questo perché è un anno che non mi alleno per via del lavoro e perché sono depresso di essere tornato al paesello, di cranio non sono niente di che un 5,5, prima notavo erano abbastanza aperte soprattutto in spiaggia e a volte ricevevo complimenti adesso non ho mi avvicino nemmeno ho l'autostima bassa e mi sono lasciato andare troppo vedendo il prima e dopo nel giro di un anno che ho avuto mi viene una tristezza immensa

Mentali, sono stato con belle donne ma solo in periodi in cui stavo molto in forma adesso che ho perso completamente il fisico soprattutto molto tono muscolare questo perché è un anno che non mi alleno per via del lavoro e perché sono depresso di essere tornato al paesello, di cranio non sono niente di che un 5,5, prima notavo erano abbastanza aperte soprattutto in spiaggia e a volte ricevevo complimenti adesso non ho mi avvicino nemmeno ho l'autostima bassa e mi sono lasciato andare troppo vedendo il prima e dopo nel giro di un anno che ho avuto mi viene una tristezza immensa
A è vero avendo perso la forma fisica adesso credo entrambi finita!

Tutti e due senza esagerazioni, ma più mentalcel che brutto. Quando avevo il fisico ed ero più giovane scopavo anche, sebbene avessi poche skills sociali. Adesso no, solo a pay

Entrambi, il mentale è stata una diretta conseguenza fin dalle medie, ne sono certo perché il mio carattere e livello di evitamento è cambiato nel tempo. Non sono nato mentalcel anzi, ero estroverso, poi tutta una serie di crudezze e feedback negativi mi hanno messo nel gradino della scala sociale a cui ero destinato dal determinismo genetico.
Quando cresciamo in realtà non miglioriamo ma prendiamo sempre più coscienza di ciò che siamo in realtà, da piccoli non sappiamo niente della vita, è tutto un'incognita e immaginiamo sempre il meglio.
Tutti nasciamo bluepillati, poi un bel giorno le ennepi ci rivelano che babbo natale non esiste.

Non penso ci si possa autovalutare mentalcel o brutto, ogni risposta a questo 3d andrebbe accompagnata da una propria foto per poter avvalorare o meno la propria affermazione

La mente è l’unica cosa che conta. 100% mentalcel.
Tu comunque o sei un bot o sei un troll con tanto tempo libero, perché mi rifiuto di credere che tu possa essere così ritardato da voler passare le giornate qua dentro a ragebaitare chiunque e pigliare insulti da tutti scrivendo queste minchiate credendo pure nelle robe che scrivi, lo spero per te almeno

Tu comunque o sei un bot o sei un troll con tanto tempo libero, perché mi rifiuto di credere che tu possa essere così ritardato da voler passare le giornate qua dentro a ragebaitare chiunque e pigliare insulti da tutti scrivendo queste minchiate credendo pure nelle robe che scrivi, lo spero per te almeno
Moltissimo tempo libero ma non sono un troll. Personalmente credo che nel mio caso i blocchi siano totalmente mentali, credo ci sia libertà di espressione in Italia.

Non penso ci si possa autovalutare mentalcel o brutto, ogni risposta a questo 3d andrebbe accompagnata da una propria foto per poter avvalorare o meno la propria affermazione
Un uomo, prima o poi, sarà consapevole del proprio aspetto, non siamo ennepi che a 40 wallate e grasse come un tricheco si considerano delle 10/10

Indietro