NoEh ma mica gliela danno le sue amiche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NoEh ma mica gliela danno le sue amiche
Pure io vedo coppie pariesteticheOnestamente in giro io vedo per lo più coppie pariestetiche.
Il belloccio che sta con la belloccia
Il tamarrone fisicato che sta con il puttanone cafone
Il cesso panzone agato che sta con la cessona bassa e tarchiata
Ma per lo più vedo coppie norme pariestetiche (5-5).
Ma la paresteticità va contro la redpill. Infatti secondo la teoria redpill una 5 dovrebbe stare almeno con un 6, mentre un 5 si deve acconentare di non più di una 4.
Quindi quanto dite "eh ma sono pariestetici" afferma contraddicendo la RP.
Ora i redpillati duri ci diranno che non sappiamo giudicare.Pure io vedo coppie pariestetiche
diciamo che un mio vecchio compagno di classe è riuscito a ipergamareOra i redpillati duri ci diranno che non sappiamo giudicare.
Probabilmente sottostimiamo l'estetica degli uomini e sovrastimiamo quella delle donne.
sono perfettamente d'accordo, per tutti gli altri la cerchia sociale e saperci fare può portarti a combinare qualcosa...comunque @vin_iaghy tutto è possibile, qui non è che ci sia la verità assoluta, semplicemente si parla per idee generaliil vero problema sarà per i born digital, i gen z e i gen alfa, poracci
che poi nelle coppie puoi metterti anche con ragazze che possono moggarti di un puntosono perfettamente d'accordo, per tutti gli altri la cerchia sociale e saperci fare può portarti a combinare qualcosa...comunque @vin_iaghy tutto è possibile, qui non è che ci sia la verità assoluta, semplicemente si parla per idee generali
sì ma coppie conosciute tramite social circle dove in teoria la ragazza dovrebbe anche guardare altri aspetti di te oltre l'estetica... il problema per i born digital è che socializzando solo online portano L al massimo trascurando sempre di più altri elementi come la socialità o le capacità comunicative che in un mondo normale possono aiutareche poi nelle coppie puoi metterti anche con ragazze che possono moggarti di un punto
Mi ricordo un mio vecchio compagno di classe è riuscito a ipergamaresì ma coppie conosciute tramite social circle dove in teoria la ragazza dovrebbe anche guardare altri aspetti di te oltre l'estetica... il problema per i nati digitali è che socializzando solo online portano L al massimo trascurando sempre di più altri elementi come la socialità o le capacità comunicative che in un mondo normale possono aiutare
Sì ma è possibile infatti...improbabile peròMi ricordo un mio vecchio compagno di classe è riuscito a ipergamare
Parlo di 8-9 anni faSì ma è possibile infatti...improbabile però
Dipende anche dall’età,dopo i 25/30 o magari dopo grosse delusioni iniziano a ragionare in modo diverso e molte capiscono che la bellezza,per stare bene in una relazione,alla fine non é così importante. Anche a me é capitato vedere certi ragazzi fidanzati con delle ragazze molto belle però non erano mai giovani,direi almeno 25enni.Sì, vin_iaghi. Io qui aprì mesi fa una discussione dove riportavo casi di brutti con tipe carine che capitava di vedere in giro, suscitando scandalo quasi. Nelle scorse settimane, in quanto impegnato in una raccolta firme, per fermare questa invasione di pale eoliche e pannelli solari qui in Sardegna, sai quante coppie in cui lui è brutto ho visto? E in parecchi casi la tipa era bellina. Tra brutti di viso, casi in cui lui è più basso, obesi pure pieni di tattuaggi (se uno è pieno di tattuaggi in molti posti di lavoro non lo prendono), calvi. Anche tra le coppie giovani.
Incidono tanti fattori, alcuni come la storia del Look-Money-Status sono primari, altri secondari ma una sua importanza la giocano e dipende anche dalla donna.
Io non ho mai visto una coppia dove lei è più altaSì, vin_iaghi. Io qui aprì mesi fa una discussione dove riportavo casi di brutti con tipe carine che capitava di vedere in giro, suscitando scandalo quasi. Nelle scorse settimane, in quanto impegnato in una raccolta firme, per fermare questa invasione di pale eoliche e pannelli solari qui in Sardegna, sai quante coppie in cui lui è brutto ho visto? E in parecchi casi la tipa era bellina. Tra brutti di viso, casi in cui lui è più basso, obesi pure pieni di tattuaggi (se uno è pieno di tattuaggi in molti posti di lavoro non lo prendono), calvi. Anche tra le coppie giovani.
Incidono tanti fattori, alcuni come la storia del Look-Money-Status sono primari, altri secondari ma una sua importanza la giocano e dipende anche dalla donna.
c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma poi va visto il caso singolo, con che np ha una ltr, se un bruttino ha S o M alto scopa senza problemi.Bruttini che scopano
nonostante gli anni sono quelli che sono,conosco bruttini che hanno ragazze e sono riusciti a fidanzarsi,com'è possibile?Allora la redpill non è del tutto vera
Fai anche 98%fu detto che la redpill ci azzecca nell'80% dei casi, infatti, non nel 100% (e come potrebbe? l'universo non è deterministico).
il problema è che in quell'80% ci cascano quasi tutti.