Quella è veramente una stronzata, ma secondo te una donna la darebbe mai a uno Sheldon Cooper? Gli intellettuali piacciono se hanno LMS, o altri benefit (come il cazzone in bella vista di Alberto Angela).
Per quanto sia cessa una donna, punterà sempre almeno a uno belloccio. E comunque il marito della Marzano ha ipogamato alla grande, a una studentessa universitaria poteva pure ambire.Hai presente una Michela Marzano?
'Nzomma...Per quanto sia cessa una donna, punterà sempre almeno a uno belloccio. E comunque il marito della Marzano ha ipogamato alla grande, a una studentessa universitaria poteva pure ambire.
E comunque i professoroni un certo S ce l'hanno. Non si vanno a mettere con lo scrittore sfigato'Nzomma...
Sono sicuro che tra le NP esercenti le professioni intellettuali il QI dell'eventuale partner stabile assume via via più rilevanza quanto più è alto il livello intellettuale dell'NP.
E comunque i professoroni un certo S ce l'hanno. Non si vanno a mettere con lo scrittore sfigato
Nato nel 1963, è storico del diritto e delle idee politiche, insegna all’Université Paris-VIII e come visiting professor all’Università Roma-III.Il marito della Marzano sarebbe un professorone? E se sì, tutto quello che è riuscito a raccattare è la Michelina?
E' un caso molto specifico. Sempre senza uscire dalla redpill, qualcosa che piace alle donne doveva avere per forza. Qualcosa che le faceva venire voglia di scopare, ottima parlantina o capacità affabulatorie/manipolatorie. sempre lì siamo. Anche perchè da come parli tu (io non conosco la persona in questione), ha rimediato sesso, quindi seduzione, non ha migliorato la sua vita sposandosi e aprofittando di una borghese.La poesia di Valentino Zeichen ci regala un po’ di libertà
Poeta, dandy, libertino, ha vissuto per quarant’anni in una baracca a Roma e frequentato salotti letterari e mondani. Colpito da un ictus, ha ricevuto il fondo Bacchelli. I suoi versi aiutano a far capire cosa la poesia possa ancora fare per tutti noi, oggi. Leggiwww.internazionale.it
versi, rime, ricordi del poeta valentino zeichen: ''non ho nulla. vivo in una capanna''
Malcom Pagani per il “Fatto quotidiano” Autoritratto di Valentino Zeichen: "Io sono il protagonista di Una Cena Elegante di Robert Walser. Un estraneo che arriva in un posto, si siede, si vede offrire cibo, sorrisi e sigari e poi va via senza che nessuno abbiawww.dagospia.com
Valentino Zeichen viveva a Roma in una baracca letterale, ed era super povero, manco i soldi per il funerale ha lasciato, ma si è trombato un sacco di donne dell'alta borghesia della Capitale. E mi pare fosse bruttarello, giudicate voi... Ah, non mi dite che fosse famoso.
Nato nel 1963, è storico del diritto e delle idee politiche, insegna all’Université Paris-VIII e come visiting professor all’Università Roma-III.
Quindi è un professorone, e ha ipogamato. Ma magari recupera con le troiette che gli mollano la figa per laurearsi
Per un posto da professore in un'università sfigata come quella di Teramo o Sassari darei il culo, figurarsi a Parigi. Magari si è messo con lei giusto per sfruttarla perché ha avuto un po' di tiratura coi libri ma poi il pannocchione lo dà alle studentesse (lei poi è una femminista anti- maschio e quindi la sua figa avrà i denti, non mi risulta che abbiano figliato)A me pare un professorino, come del resto lo è la Marzano, che si è mosso in uno spazio di complanarietà pariestetica. Ma sono quisquilie.
Per un posto da professore in un'università sfigata come quella di Teramo o Sassari darei il culo, figurarsi a Parigi. Magari si è messo con lei giusto per sfruttarla perché ha avuto un po' di tiratura coi libri ma poi il pannocchione lo dà alle studentesse (lei poi è una femminista anti- maschio e quindi la sua figa avrà i denti, non mi risulta che abbiano figliato)
Ma che ricapitoliamo, quello a sx è un CORicapitoliamo:
View attachment 6949
Eh ma alle donne piacciono quelli intelligenti, come mai uno così non piace? O forse in questo thread stiamo parlando di cagate?Ma che ricapitoliamo, quello a sx è un CO