Rillinpass
Member
ciao secondo voi un ragazzo brutto/ bruttino ma alto secondo voi è molto avvantaggiato? quanto cambia sulla valutazione? Esempio: un ragazzo brutto/bruttino ma alto( altezza top ditela voi) a quanto arriva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Presente. Sono alto quasi 2 metri (1,95 m) ma di viso ahimè non sono il massimo. Grazie alla mia altezza molto probabilmente riesco ad avere quel punto/punto e mezzo per arrivare al 5/5,5 ma come ho sempre detto l'altezza è soltanto una quantità in più, ciò che conta per l'essere considerati piacenti agli occhi delle donne è il bel faccino.ciao secondo voi un ragazzo brutto/ bruttino ma alto secondo voi è molto avvantaggiato? quanto cambia sulla valutazione? Esempio: un ragazzo brutto/bruttino ma alto( altezza top ditela voi) a quanto arriva?
Mi dispiace amico, significa che di viso sei davvero repellente se con 195cm, arrivi a malapena al 5.Presente. Sono alto quasi 2 metri (1,95 m) ma di viso ahimè non sono il massimo. Grazie alla mia altezza molto probabilmente riesco ad avere quel punto/punto e mezzo per arrivare al 5/5,5 ma come ho sempre detto l'altezza è soltanto una quantità in più, ciò che conta per l'essere considerati piacenti agli occhi delle donne è il bel faccino.
Purtroppo è così, Orco, avevo messo la scorsa settimana le mie foto nella sezione "valutazioni". Ho una zona occhi non ottimale, le orecchie un po' a sventola e i capelli, nella parte frontale della testa, sono oramai un lontano ricordo. Per fortuna, almeno per quanto riguarda l'ultimo aspetto, non risulto agli occhi esterni calvo perchè mi sono sottoposto da qualche anno alla tricpigmentazione effetto rasato.Mi dispiace amico, significa che di viso sei davvero repellente se con 195cm, arrivi a malapena al 5.
Davvero crudo essere nato nel paese sbagliato. Sono sicuro che in Romania avresti avuto le tue esperienze già in adolescenza, grazie anche solo all'altezza. Per quanto io mi stia sforzando, non vedo nessun futuro roseo in Italia. Anzi, sembra che la disperazione che è già ad un livello record rispetto agli anni precedenti, sia destinato a salire ancora di più... Del tipo che pure i chad dovranno cominciare a corteggiare le normaloidi addirittura. Oltre a tutto questo, aggiungici pure degli stipendio medio-bassi in un paese con un carovita sempre più pesante di suo. Secondo me l'Italia si sta trasformando in un paese come l'India: solo lì la maggior parte della gente vive in povertà e in più non ficca neanche. @Ilgrande maialePurtroppo è così, Orco, avevo messo la scorsa settimana le mie foto nella sezione "valutazioni". Ho una zona occhi non ottimale, le orecchie un po' a sventola e i capelli, nella parte frontale della testa, sono oramai un lontano ricordo. Per fortuna, almeno per quanto riguarda l'ultimo aspetto, non risulto agli occhi esterni calvo perchè mi sono sottoposto da qualche anno alla tricpigmentazione effetto rasato.
Verissimo e ciò l'ho capito nel lontano 2018 quando mi geolocalizzai grazie a Tinder Gold, non in Romania ma bensì in Russia, e in un giorno riuscì ad ottenere la bellezza di 50 like anche da ragazze che erano delle 7 abbondanti (in Italia ai tempi arrivavo al massimo a 3/4 like ogni 2 mesi).Davvero crudo essere nato nel paese sbagliato. Sono sicuro che in Romania avresti avuto le tue esperienze già in adolescenza, grazie anche solo all'altezza. Per quanto io mi stia sforzando, non vedo nessun futuro roseo in Italia. Anzi, sembra che la disperazione che è già ad un livello record rispetto agli anni precedenti, sia destinato a salire ancora di più... Del tipo che pure i chad dovranno cominciare a corteggiare le normaloidi addirittura. Oltre a tutto questo, aggiungici pure degli stipendio medio-bassi in un paese con un carovita sempre più pesante di suo. Secondo me l'Italia si sta trasformando in un paese come l'India: solo lì la maggior parte della gente vive in povertà e in più non ficca neanche. @Ilgrande maiale
Si salvi chi può!
Però in 7 anni saranno cambiate delle cose anche lì. Non so della Russia, ma il PIL rumeno è passato da 239 miliardi nel 2018, a 407 miliardi nel 2024. E questo è un fattore rilevante in quanto significa che più ragazzi si possono permettere il macchinone, le np stesse cominciano a venire viziate dal padre che all'improvviso guadagna di più ecc... Metti che la piandemia che ha spostato forzatamente tutta la gente in online facendo aumentare l'egoboost delle np. Ti dico solo che le 7 avranno sempre buon mercato, anche nei paesi più poveri. Ci sarà sempre un 5-10% di maschi (locali) monetati disposti a prenderle.Verissimo e ciò l'ho capito nel lontano 2018 quando mi geolocalizzai grazie a Tinder Gold, non in Romania ma bensì in Russia, e in un giorno riuscì ad ottenere la bellezza di 50 like anche da ragazze che erano delle 7 abbondanti (in Italia ai tempi arrivavo al massimo a 3/4 like ogni 2 mesi).