Brutto fuori = brutto dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sauron

Well-known member
Quante volte vi hanno raccontato la stronzata della bellezza interiore? Ormai fa solo ridere i polli, però io vado ancora oltre e dico che se si è brutti fuori, purtroppo è inevitabile che si diventi pure brutti dentro. Non che i belli siano persone buone, ma le umiliazioni, le invidie, le privazioni alla fine lasciano il segno. Se mi mettevo a ridere vedendo i video delle donne dell'Isis...

Le persone belle, adulte, sono migliori.
Le persone brutte, ed è un esempio la donna di 40 anni brutta che è acida, con i figli e mille schifezze e davvero meglio farsi mordere il cazzo da un serpente, sono più inclini a essere cattive.
in generale, chiunque abbia subito torti gravi è una persona da cui stare lontani.

E come devi diventare,se vieni considerato da tutte le donne,uno scarto umano?....tra l'altro senza poter farci nulla....senza colpa alcuna...solo il fato tra chi nasce bello e nasce brutto
Ma la vita è questa,una questione di culo ......ieri nella mia regione ,una pazza ,a falciato un gruppo di persone sul marciapiede ,uccidendo una 17enne e una 18enne,ferendo molti altri...la vita è una questione di culo.....
L'unica variabile è la rabbia ,che queste ingiustizie creano,che in certi soggetti particolarmente riflessivi genera,e ognuno la canalizza dove il dna lo manda.........

Quando ero bruttino, dolce e simpatico venivo preso per il culo e illuso sempre.
Adesso che sono nel prime sono diventato maschilista, sgorbutico e se possono mi evitano.

Sicuramente sarebbe andato tutto diversamente e a gonfie vele da ragazzetto con una faccia da 6.5+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro