brutto giorno per i chad poveri di oggi

Rhett

Well-known member
mi hanno detto che sto chad della mia zona ha ricevuto il palo dall'ex (7.5) con cui ci provava perché si è fidanzata con un 5.5 monetato. entrambi 25 enni. mamma mia sembra che allo scoccare del venticinquesimo anno di età l'incantesimo della fata madrina si spezza per il chad senza bel soldino. almeno se l'è goduta nel prime.

ora che ci penso nella vita reale mi hanno raccontato più volte storie di ragazze (spesso dal 6.5 in su) mantenute dal fidanzato, non me ne aspettavo così tante sincero. voi quante ragazze irl conoscete (di fascia 20-35) mantenute (in tutto o in parte) dal fidanzato? e qual è il loro livello estetico?

mi hanno detto che sto chad della mia zona ha ricevuto il palo dall'ex (7.5) con cui ci provava perché si è fidanzata con un 5.5 monetato. entrambi 25 enni. mamma mia sembra che allo scoccare del venticinquesimo anno di età l'incantesimo della fata madrina si spezza per il chad senza bel soldino. almeno se l'è goduta nel prime.
Vabbè classico passaggio dal cazzosello al betaprovider, nulla di così strano.

A lui basta ripuntare ad una 20enne nel mentre farsi un po' di bel soldino o puntare a qualche vecchia monetata e farsi regalare il bel soldino.

voi quante ragazze irl conoscete (di fascia 20-35) mantenute (in tutto o in parte) dal fidanzato?
Mai conisciute perchè frequento ambienti molto easy backpaper styles dove del brutto ricco non fregherebbe nulla a nessuna!
Se andassi nei rooftop dell'Hilton ne troverei tantissime, ma non vado poichè 1 notte lì costa quanto io pago nell'albergo dove alloggio per 1 mese (250€) 😳😳

Indietro