brutto vero viene bluepillato

Status
Not open for further replies.
Ricordatevi. Quando chiedete valutazioni, anche qui sul forum, hanno sempre valore relativo.

L'unica cosa che conta sono le valutazioni che ricevete dalle np, che si esprimo in comportamenti, modi di fare. E ricordate, non chiedete mai consigli alle np, sono bugiarde di natura. Non fidatevi mai.
 
Quella faccia non mi è nuova, sembra quella di un tizio che postava nel vecchio forum delle foto per farsi valutare.

Comunque per avvalorare la bluepillata racconto l'ultima: ragazza che conosco di 30 anni, figa, fisicata, single da tanti anni perché cercava l'amore vero a detta sua, si mette con 24enne strapieno di steroidi, baby face da criminale e semianalfabeta.
 
Al di là del soggetto, che magari già conoscete. Non voglio commentare l'aspetto di quel povero diavolo.

Ma le risposte delle troie
ieri leggevo un post su facebook riguardo Ronaldo dove alcune np (nemmeno giovani e belle) scrivevano che é brutto/bruttino di faccia...per quanto il viso non é il suo punto di forza dire che non sia almeno normale é semplicemente vergognoso
 
Io l'ho visto anche su Quora:diceva che aveva chiesto una valutazione sul forum dei brutti e gli avevano scritto che era un malato di mente e che si sarebbe dovuto curare.
 
Spammava le stesse foto nel vecchio forum, quando lurkavo era una costante.
Di viso sembra un Matt Hardy che non ci ha creduto fino in fondo.
 
Mi è venuto un aneurisma a leggere queste troie, mai letto così tante cazzate bluepillate insieme.
 
Vabbè , vero mentalcel ma anche subumano, non che se la testa fosse stata apposto sarebbe andata diversamente..., comuqnue questo la redpill non la riesce ad accettare secondo me , troppo pesante per lui
 
Last edited:
Accidenti ha baciato 2 np e qualcuna gli andava dietro. Io direi grande risultato per la vita nello stivale pieno di merda. Chiaramente ciò che scrivono le np non ha nessun valore e sappiamo benissimo che se avessero un fucile a pompa tra le mani non esisterebbero a fare saltare la testa del subumano in questione. L'unica cosa che non va nel tipo è la sua faccia. Unico consiglio valido è thaimaxxare o moneymaxxare se ne ha le possibilità. È fargli capire bene che comunque l'unica cosa che potrà avere è sesso a pagamento.
 
Quando qualcuno soffre per qualcosa è prassi comune raccontargli una bugia per non farlo stare peggio. Sebbene fastidiosi quei commenti blupillati sono utili.

Quando non vinci alla lotteria genetica c'è poco da fare. O ti accasi con la scrofa che non ti piace o rimani single. Io quoto la seconda.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top