brutto vero viene bluepillato

Status
Not open for further replies.
Ecco cosa ha scritto ieri Marcellino sul forum fobiasociale:
Salve. Come state? Vi volevo dire che grazie ai tre psichiatri dell'ASL della mia città e alla psicologa di orientamento cognitivo comportamentale, mi sento "rinato". Come già sapete, soffro di doc e dismorfofobia secondaria. Sto prendendo come psicofarmaci: Eutimil 20 mg, 1 cp mattino e pomeriggio; Rivotril, 20 gocce mattino e sera; Solian 200 mg, 1/4 di cp mattino e pomeriggio; Clozapina 25 mg, 1 cp la sera; Reagila 1,2 mg, 1 cp la mattina. Poi prendo Inderal 40 mg per la pressione alta; Eutirox 50 mg per distiroidismo e un broncodiladatore per la broncopneumopatia cronico ostruttiva. Sono 4 mesi che non urlo piú per strada, non ho piú comportamenti autolesionisti e non sto avendo piú crisi di pianto. Di viso mi vedo normale. Sono diventato leggermente piú socievole. Purtroppo, io sono stato vittima di diagnosi e cure errate. Ho ridotto i caffé da 4 a 2 al giorno; sto camminando molto e sono sceso da 94 kg a 83 (sono alto 1,69 cm). Sto seguendo da Luglio una psicoterapeuta di fiducia di uno dei 3 psichiatri e mi trovo benissimo. Poi, giovedí scorso ho fatto la spirometria e la mia capacità polmonare é aumentata dal 39 per cento all'82 per cento. Dormo 7-8 ore a notte e non piú 16. Ho molti amici e amiche. Oltretutto, da ieri é scattata una scintilla in me: vorrei riprendere a lavorare, ma prima devo ridurre con l'aiuto della psicologa le compulsioni relative allo SVAPO e al bere molti bicchieri e bottiglie d'acqua. Non bevo alcolici. Voi come state? Cosa mi raccontate?
 
ragazzi anche qua no. sta maledizione di tamburrino deve finire.
lo volete capire che sta male con la capa e soffre di dismorfofobia se leggesse sto topic probabilmente avrebbe una crisi..

è vietato d'ora in poi aprire topic con (o senza) foto di questo individuo. per il suo e il nostro bene.

ps che poi è un narcisista assurdo. non ha fatto n tempo ad uscire dal parrucchiere che si fa una foto "capelli e barba acconciati"
si nota dai peli rimasti sulle orecchie.. non ha manco aspettato per dire un paio di giorni o il tempo di farsi una doccia..
Quindi chiudiamo il thread se non ne possiamo parlare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top