brutto vero viene bluepillato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figa se si è ulteriormente imbruttito il Tamburrino , è obeso, ha pelle abbastanza rovinata e ha perso quei pochi peli che li erano rimasti in testa

Il vero problema è lui che scrive queste cose pubblicamente sui social invece di essere riservato in merito alla sua condizione.
Un cane che si morde la coda.
Perché scrivi queste cose? Per essere compatito o incoraggiato/consigliato da delle tipe che non ti cagherebbero nemmeno sul letto di morte.

Ecco cosa ha scritto ieri Marcellino sul forum fobiasociale:
Salve. Come state? Vi volevo dire che grazie ai tre psichiatri dell'ASL della mia città e alla psicologa di orientamento cognitivo comportamentale, mi sento "rinato". Come già sapete, soffro di doc e dismorfofobia secondaria. Sto prendendo come psicofarmaci: Eutimil 20 mg, 1 cp mattino e pomeriggio; Rivotril, 20 gocce mattino e sera; Solian 200 mg, 1/4 di cp mattino e pomeriggio; Clozapina 25 mg, 1 cp la sera; Reagila 1,2 mg, 1 cp la mattina. Poi prendo Inderal 40 mg per la pressione alta; Eutirox 50 mg per distiroidismo e un broncodiladatore per la broncopneumopatia cronico ostruttiva. Sono 4 mesi che non urlo piú per strada, non ho piú comportamenti autolesionisti e non sto avendo piú crisi di pianto. Di viso mi vedo normale. Sono diventato leggermente piú socievole. Purtroppo, io sono stato vittima di diagnosi e cure errate. Ho ridotto i caffé da 4 a 2 al giorno; sto camminando molto e sono sceso da 94 kg a 83 (sono alto 1,69 cm). Sto seguendo da Luglio una psicoterapeuta di fiducia di uno dei 3 psichiatri e mi trovo benissimo. Poi, giovedí scorso ho fatto la spirometria e la mia capacità polmonare é aumentata dal 39 per cento all'82 per cento. Dormo 7-8 ore a notte e non piú 16. Ho molti amici e amiche. Oltretutto, da ieri é scattata una scintilla in me: vorrei riprendere a lavorare, ma prima devo ridurre con l'aiuto della psicologa le compulsioni relative allo SVAPO e al bere molti bicchieri e bottiglie d'acqua. Non bevo alcolici. Voi come state? Cosa mi raccontate?

ragazzi anche qua no. sta maledizione di tamburrino deve finire.
lo volete capire che sta male con la capa e soffre di dismorfofobia se leggesse sto topic probabilmente avrebbe una crisi..

è vietato d'ora in poi aprire topic con (o senza) foto di questo individuo. per il suo e il nostro bene.

ps che poi è un narcisista assurdo. non ha fatto n tempo ad uscire dal parrucchiere che si fa una foto "capelli e barba acconciati"
si nota dai peli rimasti sulle orecchie.. non ha manco aspettato per dire un paio di giorni o il tempo di farsi una doccia..
Quindi chiudiamo il thread se non ne possiamo parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro