Brutto

Ma non solo, ha anche più possibilità di avere relazioni serie. Gli uomini brutti spesso non vengono scelti nemmeno per scopare (ovviamente ci sono eccezioni).. recentemente io e delle mie amiche creammo due profili tinder per provare questa teoria perchè si aprì un dibattito, uno con una donna bruttina e uno con un uomo bruttino. Indovina come è andata
Vedi perché vogliamo bene alle utentesse del forum? 😄

Io muovo un'accusa al sistema scolastico italiano per il mancato insegnamento dei rudimenti della statistica.
Se dico che un cinese è più basso di un olandese, non voglio dire che ogni cazzo di cinese è più basso di ogni olandese sulla faccia della terra, dico che è più probabile che questo avvenga.
Analogamente, esiste una probabilità non nulla che è una modella possa mettersi con uno di 1.70x110kg, senza capelli e senza soldi, ma che capitino tutte a te in-a-row mi pare curioso.
Io in genere le belle fighe le vedo insieme a bei ragazzi, o in alternativa a vecchiacci ma col Cayenne
Non è una modella la mia ragazza, è solo magra con le tettone.
E a me diverte la cosa personalmente dato che è, purtroppo, una cosa che mi piace molto, ho un feticismo per il seno grande.
Comunque se non ti sei mai fatto la domanda "ma che ci troverà Donna X in questo qui" non so come aiutarti, perché per me è sempre stato un mantra fondamentale, 95% delle coppie che vedo non mi sembrano bene assortite, molti si sposano e hanno figli e muoiono felici così.
Ho imparato che non sono in grado di dare giudizi sul perché A sceglie B o vice versa e tentare di fare una statistica mondiale sul perché succede è buttarsi dentro un bias cognitivo impressionante.

Comunque è veramente faticoso stare in un forum dove sai che
- il mod ti può perculare, sfottere, deridere, perché è un mod
- se tu lo fai, ti bannano
Perché altrimenti, se non fosse così e avessi avuto le stesse possibilità, avrei detto "cavolo ho messo ben 5 a capo, ma posso anche capire, in genere i blackpillati fino a 5 non sanno contare."
O tipo "Cioè, di tutte le mie argomentazioni contro le cagate che dici questo è tutto quello che rispondi? Gli "a capo"? Serio?"
Però dato che se dicessi cose del genere mi banneresti, mi asterrò.
I bro moderatori non ti banneranno se non fai insulti diretti, siamo una banda di democratici

Se vuoi posso illustrarti che la "strategia" è la deumanizzazione. Non è che una cosa esclude l'altra magicamente.
E non hai analizzato come funziona, la tua è un'idea basilarmente sciocca.
Funziona come una donna che si trucca, si gonfia il reggiseno con le imbottiture, si mette kg di rimmel e mascara, e poi quando la vedi nuda nel letto la mattina dopo non ci credi.
Ingannare la gente non è il tuo trucchetto miracoloso che hai trovato per rimorchiare.
Ingannare la gente è ingannare la gente.
Ma lo dici pure tu, un'efficacissima mating strategy

A scoparla. Stessa cosa che ho detto io. Finirà trombamica, mi stai dando ragione.
Ho conosciuto tantissime trombamiche-e-basta.
Anche se non posso parlare per tutte, per la mia esperienza personale le trombamiche scopano sperando che vengano "tenute" prima o poi.
Che lui trasformi la trombamicizia in qualcosa di più.
Non scopano mai solo perché vogliono scopare e divertirsi farcendolo.
Questa è un'illusione che si sono piantati gli uomini in testa, ma è farlocca.
Però siccome non sono blackpillato e non seguo nessun regime nazi, ripeto che questo è solo quello che mi ha insegnato la mia esperienza personale e non voglio venga elevato a legge.
Non concordo per nulla.

Non ho voglia di leggere tutta la discussione, ma si viene sanzionati quando si viola il regolamento, non se si esprimono idee diverse dalla maggioranza degli utenti, il forum non è un monolite.

Non ho voglia di leggere tutta la discussione, ma si viene sanzionati quando si viola il regolamento, non se si esprimono idee diverse dalla maggioranza degli utenti, il forum non è un monolite.
Però permetti che se un mod mi prende per il culo verrebbe quanto meno voglia di rispondergli a tono, invece non puoi perché è un mod?

Non concordo per nulla.
Figurati, io penso che l'intera blackpillata è parallela a terrapiattismo e novaxismo: un costrutto mentale che non ha alcuna base reale per giustificare la realtà perché la spiegazione reale non ci piace e dobbiamo nasconderci dietro una narrazione nella quale noi siamo fighi bravi e il mondo è brutto e cattivo. Ognuno ha le sue idee.

Pagina 1 del Manuale Redpill: per un uomo brutto è molto più difficile scopare che raccattare LTR: ma è proprio buon senso elementare.

Comunque ringrazio perché almeno mi avete chiarito un punto e sono sincero, non sono ironico o altro, lo dico davvero (perché non si può capire l'intenzione neanche se metto le emoticon).

Praticamente qui non si può mettere roba misogina, c'è scritto chiaro e tondo, ma l'escamotage è dire di roba palesemente misogina "Misogina? Dove? Come? Davvero?"
Veramente molto molto comodo e stupido io a non averci pensato prima. :)

Back