Budapest

Mi raccomando continuate a copare dicendo che un sub 6 può vivere il sogno andando in posti del cazzo simili. Già che è per qualche ragione costretto ad andare in posti del genere fa capire che vita di merda fa e probabilmente farà sempre
L'Italia è un posto del cazzo. Inizia a visitare l'Ungheria, la Polonia e le repubbliche baltiche ad esempio, giusto per capire cosa significa la parola figa.
 
Sì, potrei capire se ci fosse la prospettiva di scopare free (non in Corea del Nord ovviamente), ma pagare per pagare puoi farlo anche in Italia, con quante bagasce devi andare prima di aver ammortizzato il viaggio? Poi una persona normale che va in vacanza non vuole rinchiudersi dentro un bordello giorno e notte.
A quanto lamentano qui sulle pay, dicono che pretendono troppo per prestazioni deludenti.
Ma comunque scopare free anche in paesi "civilizzati" non è mica facile. Se vai in un paese del terzo mondo vogliono soldi sempre e comunque, se vai in un paese civilizzato ipergamano anche lì. Quindi anche per scopare free o sei esteticamente gradevole oppure non ci sono santi, devi pagare.


Uno sul FdB sosteneva che nel SEA fossero tutti betacuck, e che nessuno toccherebbe un occidentale... mi sembra una gran cazzata, ma non avevo voglia di discutere e non ho replicato.
Sì sì, peccato che anche nella civilissima Giappone ci sono gang legate alla Yakuza, criminali di un certo spessore che non ci pensano due volte a friggerti il culo se manchi loro di rispetto e chissà cos'altro. In un paese non civile aumenta la percentuale di un buon 30/40% visto che lì i criminali più pericolosi sono anche quelli che incontri per strada casualmente.
Tutto il mondo è paese, pensare di andare in casa d'altri a dettare legge è da minorati mentali.
 
Era forse per dire che tu puoi andare anche in Burundi, se ti piace il Burundi, ma se ci vai solo per scopare allora c'è qualche problema.
Qui in molti consigliano paesi del cazzo dove probabilmente devi stare attento persino a come cammini se non vuoi essere condannato alla pena di morte solo ed esclusivamente per scopare.
I cosiddetti geomaxing totalmente assurdi e privi di logica (oltre che di fonti attendibili) dove ci manca solo che per "vivere il sogno" ti consiglino di farti un viaggio su Marte.
C'è chi consiglia addirittura la corea del nord per scopare senza aggiungere che se ti trovano ad ascoltare musica rock con le cuffiette del tuo smartphone ti condannano alla fucilazione.
In alcune nazioni è vero che sia più facile rimorchiare. Però sono anche nettamente più pericolose, vedi il Sudamerica. Posti in cui la concorrenza estetica maschile è molto più bassa che in Italia ma dove rischi anche parecchio a livello di sicurezza personale, e anche il livello estetico medio delle tipe generalmente è più basso. L'eccezione potrebbe essere la Polonia/Russia/Ucraina/Bielorussia (quando finirà la guerra per queste ultime tre) oppure nazioni est/centro/nord europee dove non sarà più facile rimorchiare ma le tipe sono più fighe che in Italia
 
Poi c'è il sud est asiatico che è relativamente sicuro ma è pieno di ladyboy e cesse, tranne il Vietnam dove però ci sono mille beghe legali per i rapporti fra stranieri e vietnamite
 
Esperienza a Praga, anno 1998, ben prima della 'occidentalizzazione' della Cechia, una settimana passata lì, al culmine della mia giovinezza a 19 anni, risultato: Nulla.
L'unica con cui mi sono limitato a 'ballare', era una spilungona belga, anch'essa in vacanza, che mi diceva in inglese follow me follow me (per indicare che la dovevo seguire nel ballo).
Oggi, a maggior ragione, in cui il loro reddito è decuplicato, mentre il nostro, relativamente, si è ridotto, c'è ancora qualcuno che crede alla favola dell'italiano che va lì e si azzuffano per esso, a prescindere da età, e bellezza?
forse a Cuba, se vi accontentate delle mulatte, ma non sono sicuro neanche lì.
 
In alcune nazioni è vero che sia più facile rimorchiare. Però sono anche nettamente più pericolose, vedi il Sudamerica. Posti in cui la concorrenza estetica maschile è molto più bassa che in Italia ma dove rischi anche parecchio a livello di sicurezza personale, e anche il livello estetico medio delle tipe generalmente è più basso. L'eccezione potrebbe essere la Polonia/Russia/Ucraina/Bielorussia (quando finirà la guerra per queste ultime tre) oppure nazioni est/centro/nord europee dove non sarà più facile rimorchiare ma le tipe sono più fighe che in Italia
Io non sono mai stato in questi paesi eppure con qualche ucraina, russa e polacca ci ho avuto a che fare. Sono mediamente più pretenziose e calcolatrici delle italiane, puntano al denaro, seguono una cultura parassitaria dove ancora oggi cercano il tizio monetato che le faccia fare la bella vita. Sono uno specchietto per le allodole in quanto moltissime non sono in grado di provare sentimenti sinceri, all'apparenza ti fanno sentire un re ma in realtà è tutto dettato dal tornaconto personale.
Che poi al paese loro sia più facile contestualizzerei: lì la concorrenza maschile è tutt'altro che bassa ma sono mediamente dei morti di fame, quindi può anche starci che ti fai una figa pagandole solo una cena e ti darà l'impressione di scoparla free.
Sui posti dove è facile rimorchiare la metto sempre nella stessa ottica: non esiste un posto civile dove è più facile scopare free rispetto ad un altro, è l'occasione a fare la differenza. Puoi farti due settimane in Romania e non trovare un cazzo come farti un weekend nel paese più ipergamico del mondo come gli Usa e trovare una che ci stia; a parità di tempo e di opportunità forse in Romania avresti maggiori occasioni ma in linea di massima vale sempre e solo se esteticamente non sei un cassonetto.


Poi c'è il sud est asiatico che è relativamente sicuro ma è pieno di ladyboy e cesse, tranne il Vietnam dove però ci sono mille beghe legali per i rapporti fra stranieri e vietnamite
Ma mica tanto è sicuro, in certi quartieri di Bangkok è meglio non metterci piede. Forse l'unico paese sicuro anche perché meta più affollata di turisti occidentali sono le filippine ma di tanto in tanto anche lì qualche turista fa una brutta fine.
Cambogia e Vietnam li eviterei proprio come la peste.
 
Io non sono mai stato in questi paesi eppure con qualche ucraina, russa e polacca ci ho avuto a che fare. Sono mediamente più pretenziose e calcolatrici delle italiane, puntano al denaro, seguono una cultura parassitaria dove ancora oggi cercano il tizio monetato che le faccia fare la bella vita. Sono uno specchietto per le allodole in quanto moltissime non sono in grado di provare sentimenti sinceri, all'apparenza ti fanno sentire un re ma in realtà è tutto dettato dal tornaconto personale.
Che poi al paese loro sia più facile contestualizzerei: lì la concorrenza maschile è tutt'altro che bassa ma sono mediamente dei morti di fame, quindi può anche starci che ti fai una figa pagandole solo una cena e ti darà l'impressione di scoparla free.
Sui posti dove è facile rimorchiare la metto sempre nella stessa ottica: non esiste un posto civile dove è più facile scopare free rispetto ad un altro, è l'occasione a fare la differenza. Puoi farti due settimane in Romania e non trovare un cazzo come farti un weekend nel paese più ipergamico del mondo come gli Usa e trovare una che ci stia; a parità di tempo e di opportunità forse in Romania avresti maggiori occasioni ma in linea di massima vale sempre e solo se esteticamente non sei un cassonetto.



Ma mica tanto è sicuro, in certi quartieri di Bangkok è meglio non metterci piede. Forse l'unico paese sicuro anche perché meta più affollata di turisti occidentali sono le filippine ma di tanto in tanto anche lì qualche turista fa una brutta fine.
Cambogia e Vietnam li eviterei proprio come la peste.
Sicuramente se ti fai una vacanza breve è molto legato al caso, anche se per dirti in Italia faccio 3 match al giorno su Tinder, in Polonia 50. Ti posso assicurare che la concorrenza estetica è più bassa in Polonia così come in Russia rispetto qui
Io parlavo proprio di andare a vivere all'estero
 
Io sarei contento,pensa quando non avrai nemmeno più queste occasioni.
Sbagliato topic.
 
Last edited:
Oggi, a maggior ragione, in cui il loro reddito è decuplicato, mentre il nostro, relativamente, si è ridotto, c'è ancora qualcuno che crede alla favola dell'italiano che va lì e si azzuffano per esso, a prescindere da età, e bellezza?
forse a Cuba, se vi accontentate delle mulatte, ma non sono sicuro neanche lì.
avevo un amico che andava 2 volte all'anno a Cuba, le pagava ma pochissimo, tipo una notte intera per 10 dollari, e dalle foto che mi faceva vedere erano tutte più o meno cesse. e poi tornava regolarmente con qualche malattia venerea, era proprio allergico al preservativo. sono anni che non lo vedo, probabilmente ha fatto la fine di freddie mercury.
 
Onestamente è molto più comodo andare a scopare in qualche bordello svizzero, tedesco, olandese o austriaco. Chi minchia avrebbe voglia di andare in posti del terzo mondo, pieni di degrado e delinquenza, per poi scopare lo stesso senza validazione. Se devo scoparmi una che finge, tanto vale oltrepassare la dogana/confine e andare in posti sicuri
 
Onestamente è molto più comodo andare a scopare in qualche bordello svizzero, tedesco, olandese o austriaco. Chi minchia avrebbe voglia di andare in posti del terzo mondo, pieni di degrado e delinquenza, per poi scopare lo stesso senza validazione. Se devo scoparmi una che finge, tanto vale oltrepassare la dogana/confine e andare in posti sicuri
Concordo, tra l'altro ti fai pure tipe migliori esteticamente
 
Conta solo essere un gnoccatraveler che spende 2k di volo per andare a puttane in Bolivia rischiando di farsi ammazzare o rapire, sostenendo che lì le mignotte costino molto meno che in Europa. (La più figa è una 4)
 
Che poi non vi viene il magone dentro a sapere che il chad deve letteralmente prendere un motorino e in 10 minuti e già a casa di una figa, pronto a trapanarla, mentre voi dovete farvi migliaia di km in aereo per andare in posti di cui non sapete assolutamente nulla, per scopare una mezza cessa/max normaloide in cambio di piccoli favori?
 
Che poi non vi viene il magone dentro a sapere che il chad deve letteralmente prendere un motorino e in 10 minuti e già a casa di una figa, pronto a trapanarla, mentre voi dovete farvi migliaia di km in aereo per andare in posti di cui non sapete assolutamente nulla, per scopare una mezza cessa/max normaloide in cambio di piccoli favori?
Ma infatti è da pazzi andare fino là per andare a puttane. Discorso diverso se ci vai almeno qualche settimana/1 mese, con date già preparati su Tinder e ti fai delle free carine più facilmente che qui, allora posso anche capire (se il posto non è così pericoloso)
 
Onestamente è molto più comodo andare a scopare in qualche bordello svizzero, tedesco, olandese o austriaco. Chi minchia avrebbe voglia di andare in posti del terzo mondo, pieni di degrado e delinquenza, per poi scopare lo stesso senza validazione. Se devo scoparmi una che finge, tanto vale oltrepassare la dogana/confine e andare in posti sicuri
Esattamente, se devi pagare tanto vale puntare alla qualità in posti dove sai che non ti ammazzano per i 20€ che hai in tasca.
Andare in Cambogia per farsi una nana mezza afro e mezza asiatica che probabilmente ha pisciato in una scatoletta di tonno prima di avere un rapporto con te è semplicemente inconcepibile.
 
Ma infatti è da pazzi andare fino là per andare a puttane. Discorso diverso se ci vai almeno qualche settimana/1 mese, con date già preparati su Tinder e ti fai delle free carine più facilmente che qui, allora posso anche capire (se il posto non è così pericoloso)
Probabilmente accetterei di fare quello che dici solo se mi ci trovassi lì per lavoro, unico motivo per trovarmi nel sud est asiatico per più di una settimana. Se fossi in vacanza punto uno non sarei da solo (non viaggio mai da solo) e seconda cosa non andrei lì per infognarmi alla ricerca di prostitute con i rischi già detti sopra.
 
Back
Top