Bullismo nei mezzi pubblici

Pezzottato

Well-known member
A voi è mai successo di subire episodi di bullismo nei sistemi di trasporto?!

A me si, piu' di una volta da parte di aguzzini che sfortunatamente prendevano il treno nella mia stessa stazione di partenza oppure che scendevano dove arrivavo io.
Specialmente nella Vesuviana (EAV: Ente Autonomo Volturno) mi sono successi spiacevoli e gratuiti episodi di bullismo verbale/psicologico da parte di alcuni vigliacchi frustati... ed il bello è che nessuno è mai intervenuto in mia difesa. Poi non dovrei odiare le persone omertose...

Da allora non prendo piu' la "vesuviana": quel sistema treni di merda è tossico ed andrebbe tolto. A voi sono mai successi episodi simili di molestie presso i servizi pubblici?!
 
Succede nel medioevo o quando si è veramente giovani, quindi mi succedeva spesso da ragazzino, superati i 16 anni mai più successo o finivo cmq a pugni, mi ero segnato a boxe per questo motivo...

Ad oggi roma e dintorni alla mia età la vedo dura, e cmq peggio per loro sono bello frustrato gli passo sopra con la macchina mica no.
 
Succede nel medioevo o quando si è veramente giovani, quindi mi succedeva spesso da ragazzino, superati i 16 anni mai più successo o finivo cmq a pugni, mi ero segnato a boxe per questo motivo...

Ad oggi roma e dintorni alla mia età la vedo dura, e cmq peggio per loro sono bello frustrato gli passo sopra con la macchina mica no.

Giustoo @Master Shogun.
Frequento con passione la palestra da alcuni anni per temprare meglio il carattere! ;)
Questi vili, osservando che ho un carattere docile e tranquillo, sono piu' propensi nel darmi fastidio: non nascondo che mi piacerebbe suonarli di pugni, giusto come parità. Ma - secondo questa giustizia italiana - finirei nei guai per colpa di 4 falliti quindi lascio perdere... li evito o in alternativa mi auguro che possano fare una brutta fine così da non ledere piu' alla quiete pubblica.
 
Subito ovviamente. Poi ho smesso di prendere il bus per questo. A piedi anche, cambiavo strada per evitare tutto. L'adolescenza è terribile se non sei un chaddone o uno che piace alla gente.
 
Giustoo @Master Shogun.
Frequento con passione la palestra da alcuni anni per temprare meglio il carattere! ;)
Questi vili, osservando che ho un carattere docile e tranquillo, sono piu' propensi nel darmi fastidio: non nascondo che mi piacerebbe suonarli di pugni, giusto come parità. Ma - secondo questa giustizia italiana - finirei nei guai per colpa di 4 falliti quindi lascio perdere... li evito o in alternativa mi auguro che possano fare una brutta fine così da non ledere piu' alla quiete pubblica.
Anche perchè come ben sappiamo dalle nostre parti non si sa mai come va a finire e non è raro prenderti una bella coltellata in gola
 
Io scelsi una scuola diversa da quella che volevo scegliere, per non incontrare la gente che mi bullizzava alla medie. Che vita di merda, passati 20 anni ma ancora ho le nitide immagini di quei momenti.
Ti capisco...io pure, come ho spesso raccontato, sono stato vittima di bullismo...ovviamente tutti loro vivono una meraviglia...quanto vorrei andarli a cercare uno ad uno e fargli passare le pene dell'inferno...
 
Ti capisco...io pure, come ho spesso raccontato, sono stato vittima di bullismo...ovviamente tutti loro vivono una meraviglia...quanto vorrei andarli a cercare uno ad uno e fargli passare le pene dell'inferno..
Ti confesso che ho anche pensato ad estrema conclusioni. Però per fortuna non ho mai avuto le palle di farlo.
 
Non vo

Io ti parlo con sincerità: come dice spesso @Paolo97 la fortuna (o sfortuna) nostra è che non siano americani, altrimenti avremmo già fatto una strage...
Probabilmente. Ricordo un episodio, quando andammo al campetto a giocare. Una sorta di preparazione pre torneo. Giocammo, ci divertimmo e sembrava tutto filare liscio. Usciti dalla recinzione del campo, iniziarono a prendermi a pugni, calci e schiaffi. Tornai a casa gonfio come una zampogna.
 
Back
Top