Non vo
Io ti parlo con sincerità: come dice spesso
@Paolo97 la fortuna (o sfortuna) nostra è che non siano americani, altrimenti avremmo già fatto una strage...
Non commento più con post simili, perchè me ne hanno già censurati molti (e per poco non rischiavo il ban).
Ma rammento solo che, se fossi stato un Americano, io ero (sin dalle medie) in due luoghi: o sotto terra, o all'ergastolo.
Nikolas Cruz, Antonio De Marco e Elliot Rodger? Mi avrebbero fatto un baffo, in confronto.
Comunque, rispondendo al thread, si: ne ho subiti anche nei mezzi pubblici e anche nel periodo scolastico (in primis).
Presente il tizio con gli occhiali di cui parlavo spesso, quello sposato con 3 figlie che mi attendeva fuori scuola? Ogni volta che lo incontravo in autobus, si metteva a ridere con i suoi compagni dementi e mi colpiva spesso il culo con oggetti appuntiti (a volte anche pericolosi, roba da galera proprio).
Ah, divertente che (visto che a Napoli nessuno paga il biglietto nei bus) quando scendevamo (abitavamo vicini, ma ora vive in un altra città nel comune dove lavora) diceva che non avevo il biglietto e che non mi avrebbe fatto salire la prossima volta... quando era lui stesso a non farlo.
Non parliamo poi delle pestate che a volte tirava contro di me insieme ai compagni, le volte in cui dicevano "NON DEVI PARLARE" ogni volta che proferivo parola, mentre loro invece potevano parlare, quando mi davano gli schiaffetti dietro al collo (lasciando il segno, quindi forti) e compagnia bella.
Divertente quanto un buco del culo, nel vero senso della parola.
Non mi dilungo, ho già parlato troppo di questa questione e, ogni volta che raffioro simili ricordi (che ormai mi balenano nella mente ogni secondo, visto che soffro di gravissimo maladaptive daydreaming e ci penso pure quando sono a lavoro, immaginate il mio stato), me ne pento ogni momento.
Ma non ci posso fare niente, così come non riesco a staccarmi da questo forum.
E' come se fosse una valvola di sfogo, perchè so bene che mi trincerebbero vivo (dal vivo) se sapessero tutti loro quello che scrivo nei loro confronti.
Ora che, in effetti, L'Ucraina ha iniziato a colpire nella regione di Kursk (e quindi stan facendo incazzare Putin), possiamo solo sperare che succeda qualcosa di tragico e che ci trascinino nel baratro.