Buon (((25 aprile))) a tutti!

"festa della liberazione" ahahah

Gli umani più schiavizzati di tutti che festeggiano la libertà. Non possono andare a cacciare ma devono mangiare i semi confezionati dalle multinazionali, sono obbligati ad andare a scuola separati dai genitori, sono obbligati a andare lavoro, sono obbligati a reprimere tutti i loro istinti e sottostare a un milione di leggi per paura della polizia.

"Festa degli schiavi assoluti" andrebbe chiamata

Si festeggia a prescindere e per la memoria, anche se siamo sotto un regime neofascista di poco migliore di quello che abbiamo sconfitto 81 anni fa. Ma nessun tiranno è eterno, ed anche i tiranni moderni finiranno a testa in giù, quindi Avanti Italia, la Speranza Rinasce!

Si festeggia a prescindere e per la memoria, anche se siamo sotto un regime neofascista di poco migliore di quello che abbiamo sconfitto 81 anni fa. Ma nessun tiranno è eterno, ed anche i tiranni moderni finiranno a testa in giù, quindi Avanti Italia, la Speranza Rinasce!
Sei da denuncia per le porcate che scrivi

Tu sei da denuncia per il fatto che gioisci dei femminicidi, mi fai pena.
Io non ho mai gioito per un femminicido, sei un diffamatore e istighi alla violenza
Quel commento contro il governo e pura istigazione alla violenza ed è anche perseguibile penalmente oltre che diffamatorio perchè il partito in questione e un partito di centro destra e di estrema destra, sei il solito sinistroide esaltato

Indietro