Whitepill Buon anale a tutti da sta ceppa

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Ero di passaggio da queste parti in un momento di noia, quindi perché non scrivere un bel blogpost di cui non importa un cazzo a nessuno.

Dunque...
Per me continua il processo di whitepillazione.
Sto prendendo le pilloline del dottore e sto whitepillando il più possibile. Ho ricominciato a fare palestra nella mia home gym ma a due settimane di impegno andando 4 volte a settimana non ho ottenuto pressoché nessun risultato, vabbè, l'importante è andare. Da quando vado non mi sento nè meglio nè peggio di prima, ho solo molta più fame e devo mangiare due volte al giorno e non una come facevo prima. Sto anche andando spesso a mangiare dai miei genitori, così non sto sempre a casa da solo a bere alcolici e a mangiare scatolette.
Per il resto non mi hanno fatto gli auguri nessuno e io a mia volta non li ho fatti a nessuno al di fuori della mia famiglia.

Il SUV mi è arrivato ma lo vado a ritirare a gennaio, perchè in questi giorni tanto sono a casa a non fare niente e non mi serve.
I miei mi hanno regalato dei soldi per pagare la macchina, l'avessi saputo prima l'avrei presa con più optional, vabbè, li spenderò andando a puttane magari.

Per quanto riguarda le pillole, non so se stanno facendo effetto o se è solo placebo e sono io che mi sto automaticamente whitepillando non postando sul forum e cercando di distrarmi il più possibile (e per il resto del tempo mandando in fast forward le giornate dormendo tutto il giorno o ubriacandomi con la birra).

Ho comunque tante altre simpatiche crudezze da raccontare, mi raccomando iscrivetevi al mio blog per non perdervele, le racconterò nei prossimi giorni.

In ogni caso volevo augurarvi un buon Anale e che i cope per il nuovo anno siano efficaci e vi facciano mettere via la corda il più a lungo possibile.

maxresdefault.jpg

non importa un cazzo a nessuno
A me importa 😃
Bentornato caro!

non mi hanno fatto gli auguri nessuno
Tanti auguri Ceppa! 🎅

li spenderò andando a puttane
Ottima idea!!

Guarda Isadora com'è carina...

e66e73071c927bdc4948d679071089bb.jpeg

Anche Lara non è male...

50eec88ee6d06db5e0732d2ee3cee703.jpeg

Vuoi provare un'esperienza più esotica? Cè Naomi...

444231fc9fb9c3eef1e4f0adf5fda96e.jpeg

Mariah si definisce "la perfezione"...

5a5ba60e65f0fd1f770a5529d9793fb2.jpeg

Se sei un culologo come me con Anna Rosa vai sul sicuro...

c4d560d59d30c84f028c271dc63f1cab.jpeg

Come vedi hai molte opportunità per copare alla grande nell'anno nuovo

@AgatoWallato

Indietro