Buon compleanno al gran belloccio chad slayer scopatore del mio OneItis, che oggi compie 26 anni. Egli/Lui nacque il 10 marzo 2000 a Chacao, Caracas, Estado Miranda, Venezuela, America Latina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il quartiere più ricco di Caracas e dell'intero Venezuela, allora ed ancora oggi!.. @ParagasBuon compleanno al gran belloccio chad slayer scopatore del mio OneItis, che oggi compie 26 anni. Egli/Lui nacque il 10 marzo 2000 a Chacao, Caracas, Estado Miranda, Venezuela, America Latina.
¡Alcaldia de Chacao, Municipio Seguro!..Il quartiere più ricco di Caracas e dell'intero Venezuela, allora ed ancora oggi!.. @Paragas
Scritto anche alla sua ex di fargli gli auguri!Buon compleanno al gran belloccio chad slayer scopatore del mio OneItis, che oggi compie 26 anni. Egli/Lui nacque il 10 marzo 2000 a Chacao, Caracas, Estado Miranda, Venezuela, America Latina.
Sono etero, ingenuo...
Le ho scritto:Scritto anche alla sua ex di fargli gli auguri!
Mensaje para ErnestoLe ho scritto:
"'<<Ciao Ermenegilda! Oggi è il compleanno di Ernesto Fuertes Carrillo De Lobo. Egli/Lui nacque il 10 marzo 2000 a Chacao, Caracas, Estado Miranda, Venezuela, America Latina. Oggi, dunque, compie 26 anni. Fagli gli auguri, se ti va! Penso gli farebbe molto piacere.'">>
Se ti piace un uomo sei gay.Sono etero, ingenuo...
Al contrario... fottere le femmine è una cosa da froci. @akira2000Se ti piace un uomo sei gay.
Perché mai fratè, non capisco.Buon compleanno al gran belloccio chad slayer scopatore del mio OneItis, che oggi compie 26 anni. Egli/Lui nacque il 10 marzo 2000 a Chacao, Caracas, Estado Miranda, Venezuela, America Latina.
Paradiso terrestre il Venezuela! ¡Que viva Altamira, que viva Chacao, que viva Caracas, que viva el Estado Miranda, que viva Venezuela!..
Cioè?..Perché mai fratè, non capisco.
Come quando Fantozzi augura il Natale ai suoi dirigenti, non capisco il gesto.
Auguri a lui.Buon compleanno al gran belloccio chad slayer scopatore del mio OneItis, che oggi compie 26 anni. Egli/Lui nacque il 10 marzo 2000 a Chacao, Caracas, Estado Miranda, Venezuela, America Latina.
Stavano pigliando per il culo Mariangela e lui si è mostrato superiore facendo gli auguri e mostrare a loro quanto sono merde.Perché mai fratè, non capisco.
Come quando Fantozzi augura il Natale ai suoi dirigenti, non capisco il gesto.
È wallato.L oggi compie 26 anni. Egli/Lui nacque il 10 marzo 2000