Buon Ferragosto 2026 a tutti... ma la vita non ha senso più per me quando ho scoperto che la vulva femminile non ha odore di pesce naturalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siiii carissimo!sei a milano gelo?
@ChadTerribile dubbioamletico… sulla pronuncia del nome “Lid’l”.
Ma perché al sud e in Sicilia, il LIDL viene chiamato LidOL?
Il Lidl (supermercato) l’ho sempre sentito chiamare nel mondo “Lid(e)L” quindi Lid’L con una “e” elisa.
Sbaglio io o in Sicilia sbagliano a pronunciare il nome del supermercato?(questione di importanza internazionale
)
Ognuno ha il suo linguaggio, come gli incel hanno il limguaggio da incel scrivendo valutate mi (anzichè valutatemi) o occhi ali (anzichè occhiali), i tamarri hanno il loro, gli aristocratuci il loro, eccTerribile dubbioamletico… sulla pronuncia del nome “Lid’l”.
Ma perché al sud e in Sicilia, il LIDL viene chiamato LidOL?![]()
Il Lidl (supermercato) l’ho sempre sentito chiamare nel mondo “Lid(e)L” quindi Lid’L con una “e” elisa.
Sbaglio io o in Sicilia sbagliano a pronunciare il nome del supermercato?(questione di importanza internazionale
)
NooooooOgnuno ha il suo linguaggio, come gli incel hanno il limguaggio da incel scrivendo valutate mi (anzichè valutatemi) o occhi ali (anzichè occhiali), i tamarri hanno il loro, gli aristocratuci il loro, ecc
grande!Siiii carissimo!
Non accetto il fatto che le vulve femminili NON odorini di pesce normalmente...
*NON odorino di pesce ...Non accetto il fatto che le vulve femminili NON odorini di pesce normalmente...
Che schifosa...
dovresti farla rinsavire con 3 ore di ciucciavulvate come tu sai fareChe schifosa...
siiiidovresti farla rinsavire con 3 ore di ciucciavulvate come tu sai fare