Secondo me sei troppo giovane e devi aspettare perché probabilmente non sei neanche brutto e quindi non hai subito tante crudezze, poi magari le hai subite eh era solo un mio pensiero.
beh rispetto agli amici del forum non ho subito ancora nulla io, però ne ho passati di momenti, sopratutto prima di looksmaxxare, dove ero completamente invisibile dalle colleghe vaginomunite. Diciamo che vivere in prima persona la redpill mi ha fatto aprire gli occhi, e tu sai meglio di me che da certe cose non ci ritorni più indietro. Le crudezze che ho subito maggiormente sono state causate da una ragazza che per prima si era proposta a me, nel momento in cui ero ancora un bluepillato del cazzo dove pensavo ancora che, più attenzioni dai ad una donna più lei ti correrà dietro, e sono finito inevitabilmente, per farle perdere tutto l'interesse e mi son ritrovato, con il mio cuore e il mio cervello che pensava sempre solo a lei, mentre lei era nei bagni dei centri commerciali a fare i bocchini ai chad(successo veramente).
Una volta ho speso tutta la mia paghetta per farle un regalo, e lei come ringraziamento mi ha dato un semplice bacio sulla guancia, poco dopo alla festa è arrivato anche il chad e questa si è messa a stare tutto il tempo con lui. Probabilmente quella stessa sera avranno pure scopato gli stronzi. Ah e precisiamo, che il chad non le aveva portato nulla come regalo, il regalo erano i suoi geni fortunati, e io e lei eravamo praticamente fidanzati, ma non gliene fregava un cazzo dei miei sentimenti.
Un altra volta, sempre gli stronzi, addirittura si son permessi di farlo in casa mia, siccome avevo dato una festa a casa mia visto che i miei erano fuori, e gli avevo invitati(ovviamente non avevo invitato il chad merdoso, ma sai com'è, se non viene lui non viene neanche lei). Ovviamente che ve lo dico a fare, questi hanno litigato di brutto subito dopo, però intanto quello che ha sofferto come un cane ero io.
Posso capire che qualcuno qui dentro potrà vedere le mie piccole crudezze paragonate alle loro come semplici ed innocue, ma a me hanno fatto davvero molto incazzare.