Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie caro!!!gelo sei un bel ragazzo
VerissimoooooooCi vogliono settimane prima che facciano effetto le pasticche, così dice Google
Ma se sfora ogni giorno..Ci vogliono settimane prima che facciano effetto le pasticche, così dice Google
Ho cmq mangiato un po' meno oggiAnche oggi le pasticche non servono a niente![]()
Non ho il pancione per fortuna!Gelo voglio abbracciare il tuo pancione
Ci vogliono da 2 a 8 settimane perché faccia effetto...https://m.my-personaltrainer.it/farmaci/mysimba.html#1
Contiene bupropione, io ho preso bupropione per un periodo (è anche un antidepressivo ma aiuta anche con la fame)
Ma chi è Peter Griffin da giovane?
Grazie caro! Un onore essere accostato a Peter Griffin.Ma chi è Peter Griffin da giovane?
È inutile, tanto non sarò mai un 7 pieno secondo te...bro dimagrisci e curati la barba mi raccomando
ma non serve essere 7 pieni per avere botte di culoÈ inutile, tanto non sarò mai un 7 pieno secondo te...
Che voto potrei diventare da magro secondo te?ma non serve essere 7 pieni per avere botte di culo
adesso sei 4,5Che voto potrei diventare da magro secondo te?
Altezza 174 cm, a quanto potrei arrivare quindi?adesso sei 4,5
se dimagrisci, migliori fisico, ti curi barba e capelli arrivi a 6 (+ o - in base a altezza)
Non si può dire come sarai da magro. Non si sa se hai la short face syndromeChe voto potrei diventare da magro secondo te?