Perché studiamo di più, siamo più preparate e multitasking, ma siamo discriminate nelle alte posizioni perché facciamo figli e ci mettiamo in maternità.E ci mancherebbe altro
Ma perché da sempre volete imitare gli uomini e fare le loro cose?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché studiamo di più, siamo più preparate e multitasking, ma siamo discriminate nelle alte posizioni perché facciamo figli e ci mettiamo in maternità.E ci mancherebbe altro
Ma perché da sempre volete imitare gli uomini e fare le loro cose?
Difficilmente si prendono 2 lauree e tre master solo per andare ad asfaltare le strade. I sacrifici e la competenza andrebbero premiati a prescindere dal sesso, invece ai vertici meglio un maschio incompetente che una donna, e questo solo perché prende i congedi di maternità e malattia bambino.Perché valgono di più, una donna al comando fa solo danni. Questo concetto che se una donna non arriva ai vertici è colpa del patriarca è la solita scusa della volpe che non arriva all'uva.
Poi non si capisce perché l'obiettivo è posizioni di potere ? Andare ad asfaltare le strade quello va bene così?
Le quote rosa o comunque forzare l'inserimento di donne incompetenti solo per livellare il numero è qualcosa di pericolosissimo.
Io se vado dal medico voglio uno competente, che si è fatto il culo per quel posto, non una privilegiata che ha ottenuto il posto solo per legge, occupandolo magari ad uno più competente.
La meritocrazia è una parola che le femministe non vogliono ammettere sia il vero problema
Perché valgono di più, una donna al comando fa solo danni. Questo concetto che se una donna non arriva ai vertici è colpa del patriarca è la solita scusa della volpe che non arriva all'uva.
Poi non si capisce perché l'obiettivo è posizioni di potere ? Andare ad asfaltare le strade quello va bene così?
Le quote rosa o comunque forzare l'inserimento di donne incompetenti solo per livellare il numero è qualcosa di pericolosissimo.
Io se vado dal medico voglio uno competente, che si è fatto il culo per quel posto, non una privilegiata che ha ottenuto il posto solo per legge, occupandolo magari ad uno più competente.
La meritocrazia è una parola che le femministe non vogliono ammettere sia il vero problema
Non ti viene da pensare che quella che chiamate discriminazione possa essere dovuta ad altre cause?Perché studiamo di più, siamo più preparate e multitasking, ma siamo discriminate nelle alte posizioni perché facciamo figli e ci mettiamo in maternità.
Fisiologicamente sì, ma non può essere l'unico scopo della vita il fare figli. Ci possono essere altre ambizioni, e te lo dice una che ambizioni lavorative non ne ha mai avute, io volevo fare la casalinga poi per una serie di ragioni mi sono trovata a lavorare subito dopo la laurea. In un altro contesto e con altre circostanze non avrei esitato a stare a casa, laurea o non laurea, perché quella era la mia unica ambizione. Però capisco chi ha voglia di realizzarsi in altri ambiti.Non ti viene da pensare che quella che chiamate discriminazione possa essere dovuta ad altre cause?
Non vi viene da pensare che fare figli sia il ruolo naturale che la natura vi ha assegnato?
Auguri a tutte le belle biondeauguri a elle fanning e annasophia robb
Se te la passi da sola fai più bella figuraGrazie per gli auguri, passerò una giornata di letizia, ma con mio marito, non vado certo fuori in una comitiva tutta femminile. E' ben accetta la mimosa per chi è a Roma e vuole![]()
Ma quante ? Si parla di una strettissima minoranza.Difficilmente si prendono 2 lauree e tre master solo per andare ad asfaltare le strade. I sacrifici e la competenza andrebbero premiati a prescindere dal sesso, invece ai vertici meglio un maschio incompetente che una donna, e questo solo perché prende i congedi di maternità e malattia bambino.
Non è proibito dalla legge, ma proibito di fatto dalla prassi.Anche se fosse non è mica proibito ad una donna occupare certe cariche!
Non siamo in un regime di apartheid dove per alcune persone fare certe cose è proprio VIETATO.
non esageriamoNon è proibito dalla legge, ma proibito di fatto dalla prassi.