Buona giornata sulla violenza per le donne

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne. Auguri a tutti. Ma parlando di cose serie come lo vedete questo campionato? Il Napoli indicato da molti come la squadra da battere. L’Inter resta però una delle principali contendenti. La Juventus prova a tornare stabilmente ai vertici, mentre il Milan cerca continuità dopo stagioni altalenanti. La Roma di Gasperini è la possibile mina vagante, capace di infilarsi nella lotta Champions. L’Atalanta rimane un outsider temibile. Le squadre di metà classifica potrebbero giocare un ruolo importante rubando punti pesanti alle big. La corsa al capocannoniere sembra aperta, con diversi attaccanti pronti a contendersi il titolo. Sarà un torneo intenso.

Ah adesso hanno fatto anche la giornata della violenza sulle donne? Lol vabè non ho neanche più voglia di dire niente tanto ormai lo sappiamo tutti a cosa servono queste stronzate

Comunque ho notato che più hanno gli ex tossici e più mettono su insta le storie contro la violenza
IN evopsych la chiamano strategia duale di selezione:
l'alpha scopa, e la tipa si prende da lui i geni buoni e l'orgasmo
E poi il beta aiuta a spazzare, e la tipa si prende da lui risorse che chad o non ha o non vuole dare
Come gli ebrei: in occidente impongono il multiculturalismo, a israele si tengono l'etnocentrismo

Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne. Auguri a tutti. Ma parlando di cose serie come lo vedete questo campionato? Il Napoli indicato da molti come la squadra da battere. L’Inter resta però una delle principali contendenti. La Juventus prova a tornare stabilmente ai vertici, mentre il Milan cerca continuità dopo stagioni altalenanti. La Roma di Gasperini è la possibile mina vagante, capace di infilarsi nella lotta Champions. L’Atalanta rimane un outsider temibile. Le squadre di metà classifica potrebbero giocare un ruolo importante rubando punti pesanti alle big. La corsa al capocannoniere sembra aperta, con diversi attaccanti pronti a contendersi il titolo. Sarà un torneo intenso.

Penso che comunque avere un attimo di riflessione sia importante.
Non è bello che vengano uccise delle mogli, che dopo i dati vengano esagerati okay, ma quelle donne potevano essere le nostre sorelle e le nostre madri.
Quindi ben venga riconoscere il problema...
Non si può arrivare ad ammazzare per gelosia, per non sentirsi soli, è qualcosa di ignobile.
La donna deve essere un completamento non la ragione di vita.
Soprattutto la si idealizza troppo così, e secondo me ci vuole meno peso sulle spalle degli uomini, in una società dove la donna è (quasi sempre) perfetta mentre l'uomo no, deve essere degno della donna.
Ci sono tante cose da dire, ma le donne buone e di cuore sono meravigliose, e non dovrebbero mai morire se non di vecchiaia.

Non è bello che vengano uccise delle mogli, che dopo i dati vengano esagerati okay, ma quelle donne potevano essere le nostre sorelle e le nostre madri.
Non si può arrivare ad ammazzare per gelosia, per non sentirsi soli, è qualcosa di ignobile.
Soprattutto la si idealizza troppo così, e secondo me ci vuole meno peso sulle spalle degli uomini, in una società dove la donna è (quasi sempre) perfetta mentre l'uomo no, deve essere degno della donna.
Ci sono tante cose da dire, ma le donne buone e di cuore sono meravigliose, e non dovrebbero mai morire se non di vecchiaia.
ma dove le hai viste bro?

IN evopsych la chiamano strategia duale di selezione:
l'alpha scopa, e la tipa si prende da lui i geni buoni e l'orgasmo
E poi il beta aiuta a spazzare, e la tipa si prende da lui risorse che chad o non ha o non vuole dare
Come gli ebrei: in occidente impongono il multiculturalismo, a israele si tengono l'etnocentrismo
concordo perfettamente, ci sono delle ex di un belloccio del mio paese, questo qua drogato e pieno di problemi di rabbia una volta mi fece vedere alcuni video nudi di alcune di loro. Ora tutte a postare alcune single alcune con il nuovo tipo, mamma mia che disgusto

Andrebbe credo prima di tutto cancellata quella mentalità per cui la relazione, o anche la scopata "free" è vista come un trofeo da mostrare agli altri, come se dovessi arrivarci per dimostrare di essere un membro degno della società. Mentalità che è comunque di derivazione maschilista, ma che riguarda chiunque. Ci si dovrebbe mettere con qualcuno perché ci si trova bene, scopare perché ci si piace, e dovrebbe succedere sempre con naturalezza, se non succede pace, si aspetta se arriva il momento giusto, non avere una sorta di ansia di arrivare a quel punto per farsi vedere dagli altri che si è "degni", come fosse il rito di passaggio all'età adulta di una tribù. Per me la concezione di sesso e relazioni dal punto di vista maschile di questa società è totalmente sbagliata.

Giornata per l’odio verso gli uomini? Giornata per lo sfruttamento sul lavoro degli uomini? Proclamare una giornata per le stesse persone che possono decidere la vita di un uomo solo volendolo, a cosa serve? Che violenze subiscono le donne paragonate a quelle che subiscono gli uomini? Dai su

Giornata per l’odio verso gli uomini? Giornata per lo sfruttamento sul lavoro degli uomini? Proclamare una giornata per le stesse persone che possono decidere la vita di un uomo solo volendolo, a cosa serve? Che violenze subiscono le donne paragonate a quelle che subiscono gli uomini? Dai su
è tutta una psyop, non ci credono neanche loro. Dobbiamo aprtire dal presupposto che i sinistrati siano bugiardi, non stupidi.

Indietro