Buona serata a tutti...

Polifemo77

Well-known member
...per me è tornato il momento di abbandonarvi per un po'.
Non riesco a trovare sul forum spunti che non mi deprimano più di quel che già sono (non che mi facessi illusoni) e temo che rimuginare pubblicamente sulle mie mancanze sociali e affettive abbia esaurito l'iniziale effetto catartico.
Non ho seguito per bene i vari scandali legati al forum (dal fakecelgate agli screenshot su thread) e a volte mi sembra che tutti sappiano qualcosa che io non so, probabimente perché frequentano da più tempo di me o si parlano su altri canali (tipo telegram).
Non credo che sentirete la mia mancanza (sono troppo vecchio e troppo poco estremo per spiccare nella massa del forum) ma alcune bizzarrie quotidiane (tipo la dieta di @Chad ) probabilmente mancheranno a me.
Auguro a tutti di trovare quel che cercano (una relazione, una serie infinita di ons o semplicemente un po' di pace dalle proprie ossessioni). Io non credo che 'là fuori' ci sia qualcosa per me. Ma magari mi sbaglio.
Ciao a tutti,
Polifemo.

Dove vai fra non mi lasciare da solo, qua tutti hanno gaymaxxato e vogliono sbatterlo in culo agli eteromaxxati, è una guerra, ci stanno sovrastando, sono in netta superiorità numerica... Ricordati se ti devi abbassare schiena al muro e se ti approccia un 50enne lardoso che dice di avere la fighetta nel culo scappa immediatamente....

Puoi restare, Polifemo77, tanto stare qui qualche volta, qualche volta ogni tanto, non ti cambia la vita.

Gli utenti più validi se ne vanno via tutti. Dark soul, Polifemo, il grande maiale, Ceccherini, gelo, il petologo, dr. koper… difficilmente in futuro entreranno utenti altrettanto validi… è ormai in cui ogni giorno venivano aperti 3d veramente interessanti con tutti gli utenti attivi, si fa solo caciara ormai.

Indietro