Buonasera sono nuovo , potete valutarmi ?

Salva a tutti sono nuovo ,mi presento sono un ragazzo fissato con la chirurgia perché vorrebbe fare un looksmax . attualmente ho ridotto le labbra del viso perché mi davano noia per via della malocclusione di 2 classe ,me le faceva più grandi . Ancora però non mi piacciono e quest'anno sto pianificando una rinoplastica+ un monomascellare (maxillo) alla mandibola, ho visto questo forum e mi ha incuriosito parecchio... forse voi mi potreste dare delle dritte... vi ringrazio in anticipo .... Se mi volete valutare vi mando foto in privato di me ,e magari mi dite se facendo quelle due operazioni quanto posso migliorare , grazie a tutti 😀

Piano con questi interventi invasivi, fammi prima valutare la situazione. tg @BarabbaTheOriginal

Sei un 6 normaloide, il malus principale è la zona occhi, sguardo un po' da "pesce", l'altezza è buona. Sei curato, per maxxare natural potresti fare un po' di palestra, io francamente sono contrario alla chirurgia, anche perché non credo otterresti molto di più.

Sei un 6 normaloide, il malus principale è la zona occhi, sguardo un po' da "pesce", l'altezza è buona. Sei curato, per maxxare natural potresti fare un po' di palestra, io francamente sono contrario alla chirurgia, anche perché non credo otterresti molto di più.
Grazie per i consigli sono comunque in linea con quello che pressupongo una domanda quanto mi dai di età ? PS i capelli come sono ? A pensare che ero quasi calvo 🤣 ho fatto una cura di finasteride 1 mg e 2.5 di minoxidil ed è avvenuto il miracolo 🤣 sono ancora al 7 mese ... Devo arrivare a 12 per avere il pieno della potenzialità ma sono già contento.comunque secondo me non sono un 6 sono più basso

Grazie per i consigli sono comunque in linea con quello che pressupongo una domanda quanto mi dai di età ? PS i capelli come sono ? A pensare che ero quasi calvo 🤣 ho fatto una cura di finasteride 1 mg e 2.5 di minoxidil ed è avvenuto il miracolo 🤣 sono ancora al 7 mese ... Devo arrivare a 12 per avere il pieno della potenzialità ma sono già contento.comunque secondo me non sono un 6 sono più basso
Eee i capelli sono un po' lacunosi ma fraudi bene con il ciuffo.

TI ricadono dopo 1.5 anni a me è successo cosi e me l'hanno confermato anche diversi chirurghi. Comunque sei del 95? Se si non dirmi che stai seriamente pensando di buttare soldi con la chirurgia a quell'età

Secondo me non arriva alla sufficenza, direi 5,5 magari qualcosa in piu, zona occhi e naso insufficienti, bocca e mento da rifare

Comunque nessuno mi aveva mandato i raggi della mandibola prima d'ora, @Supernovona e @Lucciola si sarebbero divertite un sacco, se non fossero troppo impegnate a farsi massaggiare con la vasellina.
Anche io li ho , ho fatto la genioplastica 2 anni fa il risultato è mediocre ad essere buoni... sinceramente sono chirurgie piu funzionali che altro oppure devi avere un difetto gravissimo per apprezzarle

TI ricadono dopo 1.5 anni a me è successo cosi e me l'hanno confermato anche diversi chirurghi. Comunque sei del 95? Se si non dirmi che stai seriamente pensando di buttare soldi con la chirurgia a quel
Mah sarà che mi ricadono ma anche fosse a quel punto opto un trapianto io in bara ci andrò con i miei capelli 🤣 detto questo io non sono del 95 ho scritto 95 perché non sapevo che metterci , comunque non so l'età che tu abbia , ma uno di 30/35 che si tiene e looksmaxxa è più forte di un 25enne normaloide te lo posso assicurare. Comunque al di là di questo il mio è solo migliorare esteticamente perché sono un ballerino fissato con l'estetica ...

Mah sarà che mi ricadono ma anche fosse a quel punto opto un trapianto io in bara ci andrò con i miei capelli 🤣 detto questo io non sono del 95 ho scritto 95 perché non sapevo che metterci , comunque non so l'età che tu abbia , ma uno di 30/35 che si tiene e looksmaxxa è più forte di un 25enne normaloide te lo posso assicurare. Comunque al di là di questo il mio è solo migliorare esteticamente perché sono un ballerino fissato con l'estetica ...
Se hai 30/35 anni l'aspetto comincia a contare poco punterei piu su ms e poi è ridicolo sentire gente che si rifà a quell'età

Indietro