Buonasera sono nuovo , potete valutarmi ?

Ti devi informare ancora tanto se non ne sei al corrente perchè è una cosa comune che a me è capitata ed ho fatto 6 mm. Ti dico solo valuta bene perchè poi non torni indietro, personalmente avrei risparmiato i soldi
Innanzitutto ti ringrazio dei consigli, però la mentoplastica è un avanzamento del mento non è struttura io ho un problema funzionale , con la mentoplastica non porti la mandibola avanti...

Innanzitutto ti ringrazio dei consigli, però la mentoplastica è un avanzamento del mento non è struttura io ho un problema funzionale , con la mentoplastica non porti la mandibola avanti...
è uguale... che intendi per struttura? Se sei classe 2 e devi portare la mandibola in avanti è lo stesso discorso sempre che devono tagliarti l'osso e spostarlo in avanti e rimani mozzato nei punti di incisione , non so se hai capito cosa dico a questo punto?

è uguale... che intendi per struttura? Se sei classe 2 e devi portare la mandibola in avanti è lo stesso discorso sempre che devono tagliarti l'osso e spostarlo in avanti e rimani mozzato nei punti di incisione , non so se hai capito cosa dico a questo punto?
Quando fai una mentoplastica tagli solo la parte della punta del mento e la fai scivolare in avanti ,quindi le labbra nel mio caso soprattutto il labbro inferiore si arriccia ancora di più perché non sposti né i denti né la mandibola. Quando fai una maxillo facciale sposti denti e mandibola la spacchi e usi viti e placche in titanio per portarla avanti , non migliori solo la mandibola migliori tutto ( jawline , terzo inferiore mento e anche naso e anche gli occhi in alcuni casi ) cambia completamente il rapporto labbro naso e mandibola . Non è la stessa cosa . Sennò tutti farebbero la mento plastica che è un operazione mediocre rispetto ad una maxillo per non parlare anche dello dolori e dei costi. Non puoi paragonare un risultato ottenuto con una banale mento plastica con una maxillo .

Quando fai una mentoplastica tagli solo la parte della punta del mento e la fai scivolare in avanti ,quindi le labbra nel mio caso soprattutto il labbro inferiore si arriccia ancora di più perché non sposti né i denti né la mandibola. Quando fai una maxillo facciale sposti denti e mandibola la spacchi e usi viti e placche in titanio per portarla avanti , non migliori solo la mandibola migliori tutto ( jawline , terzo inferiore mento e anche naso e anche gli occhi in alcuni casi ) cambia completamente il rapporto labbro naso e mandibola . Non è la stessa cosa . Sennò tutti farebbero la mento plastica che è un operazione mediocre rispetto ad una maxillo per non parlare anche dello dolori e dei costi. Non puoi paragonare un risultato ottenuto con una banale mento plastica con una maxillo .
Non hai capito il punto fa nulla

Si l'ho capito , ma la differenza è capire quanto tu voglia cambiare , se vuoi cambiare accetti tutto anche la mozzatura

Ma si può intervenire anche se uno si vede il labbro inferiore leggermente sporgente verso il basso per tirarlo su di pochissimi mm? Senza una vera e propria riduzione
Mandami le foto su tg ti faccio vedere come ero prima io e dopo , poi dipende o ce l'hai tuo naturale e allora basta ridurlo o avvolte l'hai grande perché sotto non hai supporto mandibolare come nel caso mio allora a quel punto si puoi ridurlo come ho fatto io ma la vera soluzione è la maxillo per averlo perfetto

Salva a tutti sono nuovo ,mi presento sono un ragazzo fissato con la chirurgia perché vorrebbe fare un looksmax . attualmente ho ridotto le labbra del viso perché mi davano noia per via della malocclusione di 2 classe ,me le faceva più grandi . Ancora però non mi piacciono e quest'anno sto pianificando una rinoplastica+ un monomascellare (maxillo) alla mandibola, ho visto questo forum e mi ha incuriosito parecchio... forse voi mi potreste dare delle dritte... vi ringrazio in anticipo .... Se mi volete valutare vi mando foto in privato di me ,e magari mi dite se facendo quelle due operazioni quanto posso migliorare , grazie a tutti 😀
manda su telegram, @chetefregadicomemichiamo

Indietro